annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Precisione del sonno

Il charge 3 al mio polso mi mette a dormire, rileva il sonno, anche quando sono sul divano a guardare la tv, non mi sembra corretto, capita anche a voi?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Scrab, benvenuto nel forum della Community.

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà che hai trovato con la precisione del sonno. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, prova a riavviare il dispositivo seguendo i passi elencati in questo articolo: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit? E controlla se stai trovando ancora delle difficoltà con la rilevazione del sonno. 

Altri utenti hanno trovato anche utile configurarlo come un nuovo dispositivo: Come si configura il mio dispositivo Fitbit?

Tieni anche in considerazione che quando non fai movimento per un'ora, il tuo dispositivo presuppone che tu sia addormentato. Dati aggiuntivi, come la durata dei movimenti, sono indicativi del tuo comportamento durante il sonno (ad esempio, rigirarsi nel sonno) e confermano che stai dormendo.

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, se resti molto fermo sul divano oltre un ora ed il battito cardiaco scende ad un livello simile a quello quando dormi, potrebbe rilevare il sonno. A me francamente non è mai successo ma se faccio un reale "pisolino" sul divano che dura più di un ora, allora lo rileva.

Soluzione accettata

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con questo @SunsetRunner! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos