annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 non rileva il sonno

Il mio Charge 3 non rileva il sonno. In 7 giorni di utilizzo ha rilevato il sonno 2 volte (tra l'altro indicandomi sempre errori). Lo indosso 2/3 dita sopra il polso, stretto ma non troppo, ho impostato la "rilevazione sensibile "ho provato a riavviarlo più volte ho persino disinstallato l'app per configurare e sincronizzare tutto da capo ma nulla, funziona tutto tranne la rilevazione del sonno.La batteria è sempre carica. Ho provato a far partite la rilevazione automaticamente ma anche dando l'avvio manualmente ...insomma ho provato tutto ciò che viene consigliato in questo caso,cos'altro devo fare?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, innanzitutto il tuo smartphone è nella lista di quelli compatibili con il Charge 3? Poi, secondo la mia esperienza dovresti indossarlo subito sotto l'osso del polso e non a 2/3 dita sopra; per quanto riguarda il cinturino, aderente al polso ma ovviamente non troppo stretto.

Io lo uso da un anno in questo modo e onestamente la cosa che mi sorprende di più è la precisione dell'analisi del sonno, in un anno forse ha sbagliato due volte... quindi spero che così tu possa risolvere. Facci sapere...

Soluzione accettata

Ciao....Il mio telefono è compatibile...ho provato ad indossarlo anche come dici tu...il risultato non cambia 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community @Angel80.  

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con la rilevazione del sonno e sui passi che hai già provato per cercare di risolvere l'inconveniente. 

Poiché hai già provato tutti i passi consigliati nella Community, ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos