annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione Charge 3

Il Charge 3 ha smesso di sincronizzare con l'app telefono, dopo vari tentavi (reinstallo app, riavvio dispositivo, connessione a un telefono diverso) da quel momento non è più stato possibilie ri-configurarlo, quale potrebbe essere il problema?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @ManuelaTorta, benvenuta nel forum della Community italiana, sarò lieto di aiutarti. 

Ti ringrazio per le informazioni riguardo alle difficoltà con la configurazione del tuo Charge 3 e per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare una soluzione.  

Prima di valutare altre opzione, ti prego di farmi sapere qual è il modello di telefono che stai utilizzando per configurare e sincronizzare i dati. 

Se stessi ancora trovando delle difficoltà, ti prego di confermare se hai già provato a riavviarlo seguendo i passi elencati qui. Assicurati di aver eseguito anche i passi elencati in questo articolo e che l'app Fitbit sia aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ho effettuato tutte le procedure che mi hai elencato, ma non riesco
ancora a configurare il mio Fitbit.
Aspetto tue notizie.
Grazie.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @ManuelaTorta.  

Potresti confermare qual è il modello di telefono che stai utilizzando per configurare il tuo Charge 3?

Ti prego anche di controllare se il telefono si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit.

Resto in attesa delle tue notizie.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos