annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di sincronizzazione Charge 3

Buonasera,ho problemi di sincronizzazione con Charge 3 al mio dispositivo mobile Huawei. 

Ho eseguito tutti i passaggi senza aver risolto il problema.

Rimango in attesa di un supporto

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Community italiana @Marti0491, sarò lieti di aiutarti. 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la sincronizzazione e per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare una soluzione. 

Potresti per cortesia confermare quali sono i passaggi che hai già provato e che non sono stati utili? O fammi sapere se ti riferisci proprio ai passi elencati in questo articolo. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, fammi anche sapere qual è il modello Huawei che stai utilizzando attualmente per sincronizzare i dati. 

Nel frattempo, ti raccomando di mantenere l'app Fitbit aggiornata all'ultima versione disponibile, è stata appena rilasciata una nuova versione per Android. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide, i passaggi che ho eseguito sono i seguenti:

Ho il Charge 3 da 10 mesi circa, ho visto la scorsa settimana che non si aggiornava sul mio Huawei (cosa che succede frequentemente), a quel punto ho rimosso il Charge 3 dall'applicazione Fitbit , per poi rinconfigurarlo.

Seguo tutti i passaggi fino a mettere il codice di 4 cifre del fitbit sul cellulare, mi dice che ci mette più tempo del previsto e che ci pensano loro a risolvere il problema.

Ho cercato di rifare questa operazione tante volte, ho anche disinstallato l'applicazione Fitbit per poi installarla nuovamente, non dando nessun risultato. 

Quindi ho provato ad andare su impostazioni - info - riavvia il dispositivo, dopo qualche secondo esce la faccina :).

Ho eseguito nuovamente tutti i passaggi dalla configurazione, ma dopo che metto il codice di 4 cifre rimane la schermata che ci mette troppo tempo e che ci pensano loro a risolvere il problema. 

Ho provato anche a disattivare e attivare i Bluetooth.

Le mie app si aggiornano continuamente in automatico, l'applicazione fitibit è sempre aggionata. 

L'unica cosa che non faccio è quella di tenere sempre i bluetooth attivi perchè ho notato che consuma più batteria, capita magari di non attivarli anche per una settimana. 

Il modello del mio telefono è Huawei P30 Lite

Rimango in attesa di un suo riscontro

Cordiali saluti

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta con tutti i passi che hai già provato per cercare una soluzione @Marti0491

Inoltre passi segnalati in precedenza, ti raccomando di controllare tutti i requisiti e le raccomandazioni elencate qui. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a seguire i passi elencati qui sotto: 

1. Sullo smartphone, apri l'app Impostazioni >App e notifiche >App.
  2. Tocca Fitbit >Batteria.
  3. Disattiva l'opzione Prompt consumo elevato.
  4. Tocca Avvia.
  5. Disattiva l'opzione Gestisci automaticamente e attiva le opzioni Avvio automatico, Avvio secondario ed Esegui in background.
  6. Tocca OK.

Tieni presente che è possibile che venga visualizzato sul tuo smartphone un messaggio relativo al consumo di batteria e alla scansione di app in background. Se segui i passaggi di questo messaggio, l'app Fitbit non può essere eseguita in background e alcune funzionalità potrebbero non funzionare correttamente. Ripeti i passaggi sopra per abilitare l'esecuzione in backgroun dell'app Fitbit.

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide, ho fatto quello che mi hai scritto, ma non ho trovato Avvia. Ho disattivato tutto ciò che riguarda il consumo della batteria.

Inoltre, ho installato l'applicazione di fitbit su Mac, ma anche qui non si connette, non si associa... Ho usato la micro chiavetta usb che avevo di Charge HR (non so se sia generica o è solo indicata per il charge HR) ma in ogni caso non da nessun segnale di vita... Ieri sera ho di nuovo disinstallato l'applicazione sul telefono e adesso l'ho nuovamente installata ma continua a farmi mettere il codice di 4 cifre e si blocca su quella schermata... 

Rimango in attesa di un tuo riscontro

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza @Marti0491.  

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos