in data
08-26-2020
02:11
- data ultima modifica
08-26-2020
19:45
autore
DavideFitbit
in data
08-26-2020
02:11
- data ultima modifica
08-26-2020
19:45
autore
DavideFitbit
Salve a tutti.
Il mio Charge 3 (che già in passato è stato sostituito per un problema) si è bloccato di nuovo.
Dopo averlo caricato l'ho utilizzato per mezza giornata e poi lo schermo ha cominciato a presentare del bianco intorno all'ora (dove di solito dovrebbe essere nero). Provando a premere il pulsante laterale è apparsa la faccina sorridente però lampeggiante e con lo stesso difetto nei colori sullo sfondo.
Provando a cambiare schermate non succedeva niente.
Tornato a casa ho provato i reset (compreso quello del pulsante premuto per 15 secondi) ma non hanno funzionato.
Rimane la faccina sorridente lampeggiante e ho notato che il charge si è riscaldato, cosa che non mi è mai successa.
Il pulsante laterale non vibra e non risponde.
Oltre a questo la luce del sensore per i battiti non si accende.
C'è la possibilità di avere assistenza a riguardo?
Grazie per l'attenzione.
Modifica del moderatore: formato
in data 08-26-2020 19:44
in data 08-26-2020 19:44
Ciao, bentornato nel forum della Community italiana @LedBoze.
Ti ringrazio per le informazioni che hai fornito riguardo alle difficoltà con lo schermo e con il pulsante del tuo Charge 3 che non rispondono e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.
Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.