annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa luminosità Charge 4

Ho appena preso un Charge 4, tante belle recensioni a parte qualche difetto.

Devo ancora imparare ad usarlo, ma posso solo a casa, all'aperto è inutilizzabile perché non si vede niente! È un mio problema o fa proprio schifo così? Sto decidendo di mandarlo indietro... meglio passare ad altro, inservibile.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @SunsetRunner. 

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Charge 4. 

 

E' possibile che sia più difficile visualizzare le informazioni sul display sotto il sole, ma non dovrebbe essere complicato al punto da non poter vedere nulla.

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano inviato delle indicazioni.  

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Condivido la tua critica ma per il resto trovo il Fitbit un ottimo prodotto!

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community, @Barbara280375

 

Grazie anche per il tuo feedback! 😁 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao anch’io ho lo stesso problema e stavo cercando di risolverlo. Al sole non vedo quasi nulla del display e a malapena vedo l’ora. ho già controllato le impostazioni come suggerito sul forum. Si può fare altro? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum italiano, @Longarina.  

 

Grazie per aver confermato che hai avuto la stessa esperienza con il tuo Charge 4. 

 

Proprio come hai segnalato, attualmente è possibile modificare l'intensità della illuminazione nell'app impostazioni del dispositivo. 

 

Inoltre alle impostazioni che hai menzionato, ti raccomando anche di riavviare il tuo Charge 4 nel caso che ci sia qualsiasi problema con lo schermo del dispositivo; esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato inconvenienti simili. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho lo stesso problema: il display si illumina pochissimo ma soprattutto il dispositivo "perde" le impostazioni del display.

Mi spiego meglio:

Nelle impostazioni ho tre livelli di luminosità

Bassa

Normale 

Automatica

 

Già il livello normale fornisce una luminosità inferirore a quella del charge4 di mia moglie (prima anomalia). La cosa più critica è che qualsiasi impostazione io metta, solitamente automatica, il dispositivo dopo un certo periodo, non ho capito quanto, come o perché,  riporta il livello di luminosità su bassa anche se nelle impostazioni visualizza normale o automatica.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 4 e per aver confermato che hai già provato a modificare le impostazioni dell'illuminazione, @Billyve.  

 

Se non l'avessi già fatto, assicurati di aver provato anche a riavviare il tuo dispositivo seguendo i passaggi elencati qui, esso è stato utile ad altre persone con inconvenienti simili legati al display. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos