annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero

Buonasera, da qualche giorno lo schermo è diventato quasi completamente nero, si riesce a vedere qualcosa nella parte inferiore, ma di fatto inutilizzabile. Ho provato a seguire le istruzioni per un riavvio lungo, ma nulla è cambiato. È inutilizzabile così. E' un anno che ce l'ho.

Come posso risolvere il problema??

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Sandy818181

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà con lo schermo che rimane completamente nero. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera mi accodo al messaggio esistente. 

• Anche il mio charge 3 da oggi pomeriggio è totalmente nero. Ho provato la procedura di ripristino più volte ma senza ottenere nessun risultato. Il dispositivo si carica, rileva, si sincronizza ma è completamente nero. Mi era già capitato poco dopo il suo acquisto ma con la Procedura si era sistemato perfettamente e non mi aveva più dato problemi.
  • Cosa posso fare? 
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @TizBo, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per aver condiviso che hai trovato le stesse difficoltà con lo schermo del tuo Charge 3. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazioni,ti prego di controllare se hai già provato a eseguire i passi elencati qui per riavviare il Charge 3: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Se stessi ancora trovando difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

• Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, purtroppo ho provato più volte la procedura che mi avete inviato ma senza risultati. 

O meglio le sete vibrazioni si sentono anche ma non succede nulla. Non appare nessuna barra sullo schermo. Nessuna faccina sorridente. 
Me ne dispiaccio molto perché il charge 3 non mi aveva mai dato problemi in passato e sono stata contentissima di averlo acquistato. 

Possiamo tentare altro? 
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @TizBo, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato i passi consigliati.  

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera e buon anno. Grazie per la Nuova procedura di cambio schermo. L'ho provata due volte con schermi diversi. Quando si applica sento una vibrazione nel dispositivo poi lo sincronizzo e provo ad accenderlo schiacciando il pulsantino di sx. 

Purtroppo resta tutto completamente nero. 
Altro che posso provare? 
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @TizBo

Sembra che tu abbia già provato tutte le soluzioni proposte per cercare di risolvere l'inconveniente. 

In questo casi ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. Loro ti faranno sapere come procedere.  

Fammi sapere se hai già ricevuto una risposta. 

Soluzione accettata
0 Kudos