annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero

Buongiorno, da due giorni lo schermo del mio Fitbit charge 3 è diventato nero, la app non trova il dispositivo e collegandolo alla corrente non appare nulla (neanche il simbolo di ricarica). Ho provato la procedura di ripristino sia da 8 sec sia da 15 sec attaccato al pc. Alla pressione del tasto sinistro vibra ma dopo la comparsa del sorriso non accade nulla. Adesso non riesco nemmeno più a fare il ripristino lungo, non compare la barra ma esce subito lo smile dopo una decina di secondi. Cosa posso fare? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Chiarafanc

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con lo schermo del Charge 3 che rimane completamente nero e per aver confermato che hai già provato delle procedure per cercare una soluzione. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, e inoltre ai passi di riavvio che hai già menzionato, assicurati di aver provato anche a cambiare l'opzione del quadrante selezionato nel tuo Charge 3: Come si cambia il quadrante orologio sul mio dispositivo Fitbit? Poi controlla se continui a trovare lo stesso comportamento. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Non riesco a fare niente perché non risulta connesso con la app, non trova
il dispositivo. La procedura di ripristino lungo si interrompe prima di
conpletare tutta la barra.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Chiarafanc, grazie per la tua risposta e aver confermato che hai già provato tutti i passi consigliati.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos