in data 01-16-2020 11:30
in data 01-16-2020 11:30
Buongiorno, da due giorni lo schermo del mio Fitbit charge 3 è diventato nero, la app non trova il dispositivo e collegandolo alla corrente non appare nulla (neanche il simbolo di ricarica). Ho provato la procedura di ripristino sia da 8 sec sia da 15 sec attaccato al pc. Alla pressione del tasto sinistro vibra ma dopo la comparsa del sorriso non accade nulla. Adesso non riesco nemmeno più a fare il ripristino lungo, non compare la barra ma esce subito lo smile dopo una decina di secondi. Cosa posso fare? Grazie
in data 01-16-2020 15:40
in data 01-16-2020 15:40
Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Chiarafanc.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con lo schermo del Charge 3 che rimane completamente nero e per aver confermato che hai già provato delle procedure per cercare una soluzione.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, e inoltre ai passi di riavvio che hai già menzionato, assicurati di aver provato anche a cambiare l'opzione del quadrante selezionato nel tuo Charge 3: Come si cambia il quadrante orologio sul mio dispositivo Fitbit? Poi controlla se continui a trovare lo stesso comportamento.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 01-16-2020 18:19
in data 01-16-2020 18:19
in data 01-17-2020 19:14
in data 01-17-2020 19:14
Ciao @Chiarafanc, grazie per la tua risposta e aver confermato che hai già provato tutti i passi consigliati.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.