annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione schermo Charge 2 anomala

Buongiorno, 

da una settimana il mio fitbit charge 2 non visualizza più tutto lo schermo ma sopra l'orario sembra che ci sia una riga e si legge solo parte dell'ora.

Domenica ho fatto l'aggiornamento ed era tornato tutto normale poi dopo qualche giorno di nuovo l'anomalia. Il fitbit è ancora in garanzia come posso fare? grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @RobertaBrunelli.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 2 non visualizzi tutto lo schermo. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo anche riavviando un paio di volte il mio fitbit la situazione non è migliorata e ora la batteria si scarica molto rapidamente e fatica a caricarsi..purtroppo ho scoperto che la garanzia non è più valida, quindi mi sa che ci sia poco da fare..grazie comunque

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @RobertaBrunelli.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Grazie per il tuo feedback è per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questo problema.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno anche io ho lo stesso problema da quando ho riavviato il dispositivo perché non teneva già la carica.

Ora la carica rimane ma non rileva più battito cardiaco e la visualizzazione dello schermo è a righe e si fa fatica a leggere i numeri.... c'è qualcosa da fare? Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema dopo il riavvio non funziona più il rilevatore del battito cardiaco e lo schermo di vede solo in parte.. Nessuna soluzione inoltre si scarica in fretta.. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Eleschetty.

 

Grazie per averci informato sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 2. Ti ringrazio per aver riavviato il tuo rilevatore prima di contattarci.

 

@Eleschetty @RobertaBrunelli, visto che voi avete già contattato il Supporto Clienti, vi prego di seguire le loro raccomandazioni e aggiornarli in modo di ottenere ulteriore assistenza. Loro cercheranno di risolvere il vostro problema al più presto possibile.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos