annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Firmware secondo FitBit inspire HR

Ci risiamo. Ho comprato 3 Fitbit Inspire HR (uno alla mia ragazza, uno a mio fratello e uno per me). Quello della mia ragazza ha impiegato 4 ore (quattro) per installare un firmware che dovrebbe impiegare 30 minuti. Vabbè, sarà un caso.
Il mio dopo nemmeno 20 giorni di utilizzo presenta un difetto al cinturino. Lo spedisco indietro e amazon gentilmente me ne manda uno indietro. 

Oggi mi è arrivato e non riesco ad aggiornare il firmware. Sono l'ennesimo utente bloccato con la Death Bar. Le ho provate tutte.
Ho scaricato anche Fitbit connect sul mio macbook pro late 2017. Apro l'app e scopro che non c'è il mio modello tra quelli selezionabili. 

Cosa devo fare per evitare di spedire nuovamente indietro? Altrimenti, A questo giro chiedo il rimborso, non faccio un'altro ordine. 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @RRgiudiRR

Grazie per il tuo feedback e per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con l'aggiornamento del tuo Inspire HR. Mi dispiace molto sapere che hai trovato questi inconvenienti. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati  in questo articolo per aggiornare il tuo Inspire HR all'ultima version del firmware; se trovassi qualche difficoltà per completare l'aggiornamento, puoi seguire anche i passi elencati quiesso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Purtroppo alcuni dei nuovi orologio non compaiono nell'elenco dei dispositivi di Fitbit Connect, inoltre ai passi segnalati in precedenza, ti raccomando sempre di mantenere l'app Fitbit aggiornata all'ultima versione disponibile (attualmente è la 3.25 per Android) e di provarci nuovamente a completare l'aggiornamento firmware con il telefono. 

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide! Grazie per l'aiuto ma ho letto mille volte su mille topic identici al mio gli stessi consigli.
Ho seguito tutti i consigli della community, tutti i link che avete mandato ad altri utenti, tutte le sezioni e sottosezioni della pagina di supporto di Fitbit. 

Ci ho messo"soltanto" 7 ore.C'è un gravissimo problema di fondo nell'aggiornamento. Io sono riuscito però è assurdo che su un dispositivo ci si impiegano 30 minuti e su un altro dispositivo (stesso modello, stessa applicazione android aggiornata ecc) 7 ore. 
La casa madre è a conoscenza di questi problemi, in quanto siamo numerosi ad avere lo stesso problema. 

Purtroppo non acquisterò più dispositivi Fitbit (ne di fascia bassa ne di fascia alta). 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @RRgiudiRR, ti ringrazio per il tuo feedback riguardo alla qualità del prodotto e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza. Mi dispiace sapere che stai trovando ancora la stessa difficoltà. 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos