annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiunta Fitbit Inspire HR per figli

Buona sera, 

Ho regalato a i miei 2 figli (sotto i 10 anni) 2 Inspire HR... Visto l'età e le giuste regole, voglio sincronizzarli sotto al mio accoun da genitore, come mai limitate ( only ace) questo servizio?

Sono appena passato da Garmin per aver un servizio migliore, ditemi che è uno scherzo... 

Vi ringrazio per una risposta risolutiva. 

Saluti

G

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuto nel forum della Community italiana @Gaseb

Grazie per il tuo feedback e la tua domanda sulla possibilità dei sincronizzare gli Inspire HR dei tuoi figli sotto al mio account da genitore. 

E' possibile aggiungere qualsiasi dispositivo a un account famiglia, nonostante, proprio come hai già segnalato, per ora solo Fitbit Ace, progettato per bambini dagli 8 anni in su, può essere connesso a un account bambino Fitbit. 

Ho controllato che questa idea (configurare altri dispositivi per un account bambino) non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Quindi? Nessuna soluzione? Lo devo aggiungere come miei Devices e avere dei dati non legati al utente che li utilizza? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la risposta @Gaseb

A causa dei Termini di servizio di Fitbit, un bambino di 12 anni non può tecnicamente essere impostato per utilizzare un Inspire HR, proprio perché Fitbit Ace è stato sviluppato appositamente per i bambini dagli 8 anni e più vecchi. Questo dispositivo offre un'impostazione dell'account della famiglia Fitbit in modo che i genitori possano controllare con chi i loro figli si connettono e quali informazioni vedono nell'app Fitbit, consentendo ai genitori di salvaguardare la privacy dei loro figli 

Tuttavia, inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno 

scusi il disturbo ma ho lo stesso problema con un charge 3 regalato ad una dodicenne. È riuscito ad attivare inspire o ha creato un account con età sbagliata?

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve, purtroppo per policy dell'azienda niente da fare. È a mio nome e
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per condividere la tua esperienza con questo @Gaseb.  

Soluzione accettata
0 Kudos