in data 03-05-2024 13:09
in data 03-05-2024 13:09
Buongiorno,ho iniziato ad usare oggi.il mio Inspire Hr ma ho bisogno che mi vengano calcolate solo.le calorie bruciate da quando mi sveglio e quando faccio attività,non mentre dorme,anche perché così è caos..sto seguendo una dieta e faccio attività fisica,ma se già mi alzo e trovo.un tot di calorie bruciate non riesco a regolarmi. C'è un modo x disattivare il conteggio notturno?
in data 03-06-2024 20:16
in data 03-06-2024 20:16
Benvenuta alla community @Mapi77.
Grazie per condividere la domanda sulle calorie e per raccontare come vuoi utilizzare il dispositivo.
Inoltre a monitorare le calorie bruciate durante l'attività, Fitbit monitora anche le calorie del tuo BMR. Queste sono le calorie che bruci semplicemente per mantenere in vita il tuo corpo (anche quando dormi). Vengono calcolati dalle impostazioni del tuo profilo per età, altezza, peso, ecc., quindi non è necessario indossare Fitbit per ottenerli.
Non c'è modo di disattivare il monitoraggio delle calorie del BMR o di visualizzare tali calorie separatamente dalle calorie dell'attività.
Ti suggerisco di aggiungere questa idea nel board Feedback sul prodotto della Community, poiché questa sezione è regolarmente monitorata dal team di sviluppatori. Assicurati di includere i dettagli della tua idea in modo chiaro e concreto.