annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero su Inspire 2

Buongiorno, il mio fitbit inspire 2, dopo due anni dall'acquisto improvvisamente lo schermo è diventato nero. Ho provato tutte le manovre possibili per ripristinarlo ma non c'è stata possibilità. se questa è la qualità dei vostri strumenti, che dopo due anni devono essere buttati via, non è il massimo. io tra l'altro lo utilizzavo quotidianamente

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao, @Pozzolo Benvenuto nella community!

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Inspire 2.

Per favore, sincronizzare il dispositivo eseguendo questi passaggi:

- Nell'app Fitbit, vada alla sua immagine di profilo.
- Tocchi l'immagine del tuo dispositivo Fitbit.
- Tocchi 'Sincronizza Ora'.

Dopo questo, per piacere, fare un riavvio nel suo Fitbit. Per favore tieni presente che questa procedura non cancellerà nessuna informazione nel tuo account. Per poter farlo, ti prego di controllare Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Inoltre, controllare se il quadrante orologio che stai utilizzando è stato sviluppato da Fitbit. Se non fosse così, cambia il quadrante del tuo orologio per uno sviluppato da Fitbit eseguendo i passaggi Come si cambia il quadrante orologio sul mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

Forse non ci siamo capiti, ho già fatto tutte le manovre previste, il mio Inspire è morto e dopo 2 anni è semplicemente vergognoso! cambierò strumento

Soluzione accettata
0 Kudos