Post dei forum

Inspire 2 non si configura col telefono

Spento e acceso il bluetooth Spento/acceso il telefono Disinstallata/reinstallata l'app Riavviato l'orologio L'orario sull' Inspire 2 resta disallineato di alcuni minuti nessun dato plausibile nell'app sul telefono. All'atto della sincronizzazione es...

suisei da Al passo
  • 89 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Inspire 2 non si accende alla rotazione del polso

Alla rotazione del polso non si attiva più lo schermo. Ho letto i post precedenti per lo stesso problema dove si dice di attivare lo schermo toccando l'icona della lampada. Ma la lampada rimane non attiva. Ho provato a riavviare ma il problema non si...

elenadeias da Primi passi
  • 329 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 kudos

Inspire 2 ha errore per trasferire dati

Buon giorno Il mio Inspire 2 non trasferisce più i dati sul cellulare L'unica cosa che aggiorna è la carica della batteria. Sull'orologio trovo scritto" errore orologio vai sulla App e prova un altro orologio ".   Modifica del moderatore: tema aggior...

Sbarbo da Primi passi
  • 91 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Schermo nero su Inspire 2

Buongiorno, il mio fitbit inspire 2, dopo due anni dall'acquisto improvvisamente lo schermo è diventato nero. Ho provato tutte le manovre possibili per ripristinarlo ma non c'è stata possibilità. se questa è la qualità dei vostri strumenti, che dopo ...

Pozzolo da Primi passi
  • 355 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Errore rilevazione battiti

Salve a tutti. mi sono accorta che il mio inspire2 rileva i battiti in maniera errata, misurando i battiti anche con un altro dispositivo e anche sentendoli dal polso. ho provato a fare in riavvio ma niente. sapete aiutarmi?grazie 

Ilenia86 da Primi passi
  • 177 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Inspire 2 non da segni

l mio inspire 2 non da segni, tranne il logo di fitbit con un 100; poi non si carica non si accende, non fa completamente nulla. Se provo a riavviarlo, compare la faccina, tocco i tasti laterali, vibrano un paio di volte e poi non fa più segni.    Mo...

Immaimma da Primi passi
  • 224 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Rilevazione di battito cardiaco e sonno mancante su Inspire 2

Buongiorno, il mio Inspire 2 ha smesso improvvisamente di registrare il battito cardiaco e il sonno con le sue fasi. Ho notato che dalla parte inferiore dell'apparecchio non esce più la lucetta credo verde che usciva prima. Ho pensato che le due cose...

fosca32 da Primi passi
  • 507 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 5 kudos

Schermo non si accende su Inspire 2

Buongiorno, il mio inspire 2 di colpo ha lo schermo sempre spento e non sente più nessuna interazione con il tablet o cellulare, le “luci” verdi sul dorso lampeggiano regolarmente. Posso sperare in un recupero del mio inspire o è “morto” ? Nel caso c...

ABnormal da Primi passi
  • 289 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Non riesco ad associare Fitbit Inspire 2 con Samsung A53

Ciao,  Non riesco ad associare Fitbit Inspire 2 con il mio Samsung A53. Mi era stato garantito dal commesso di Mediaworld che erano compatibili, invece niente. Ho trovato online una lista di dispositivi compatibili e il Samsung A53 in effetti non c'è...

Erardo da Primi passi
  • 430 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 kudos

Fasi del sonno e HRV non registrate Inspire 2

Ho acquistato il Fitbit Inspire 2 venerdì…ma già da sabato non registra più le mie fasi del sonno e non hai mai registrato il mio hrv.      Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Report Su Extrasistole E Salve

Salve, al fine di monitorare la regolarità del battito cardiaco, prima di acquistare il fitbit inspire (prenderei il nuovo, il 3) vorrei sapere se produce dei report sul numero di extrasistole o "salve" (battiti saltati) rilevati nelle 24 ore. Qualor...

maikolking da Primi passi
  • 475 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Registrazione Russamento Inspire 2

Buongiorno, non sono riuscito a vedere se registra anche il russamento, e se si come si attiva? Grazie     Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Cassis59 da Primi passi
  • 367 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Sezione dedicata alle sveglie down da 1 settimana

Device Fitbit inspire 2: Possibile che la sezione dedicata alle sveglie sia down da 1 settimana. Non mi sincronizza le sveglie, nonostante dà il dispotitivo sincronizzato nella pagina principale. Ho provato di tutto anche a ristallarla. Anche a voi s...

egaballo da Primi passi
  • 369 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Notifiche silenziose Inspire 2

Buongiorno a tutti, con l'Inspire 2 è possibile far in modo che le notifiche arrivino sul fitbit ma che non vibrino?Nel senso mi arrivano molte notifiche da molteplici fonti e questo continuare a vibrare dell'orologio lo trovo estremamente fastidioso...

Vale__ da Primi passi
  • 414 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Schermo nero dopo update Inspire 2

A seguito di un aggiornamento software fatto qualche giorno fa il mio Inspire 2 rimane con lo schermo nero, nonostante ci sia vibrazione al tocco e si connetta correttamente tramite app. Ho provato molte volte ad eseguire il riavvio in carica, ma dop...

PocoLoco69 da Primi passi
  • 492 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Batteria Inspire 2 dura poche ore

Buona sera, Fitbit Inspire 2 ricevuto in regalo ad agosto 2021, da alcuni giorni improvvisamente la batteria che prima durava 7 10 giorni ora non dura mezza giornata.  Oltre a riavviare il dispositivo e pulire come consigliato cosa posso fare? Ho con...

Serena2022 da Primi passi
  • 619 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Il braccialetto Fitbit Inspire 2 non riceve chiamate ed sms

Il braccialetto non riceve le notifiche di messaggi e chiamate. Ho impostato tutto più e più volte ma nulla. Sveglia funziona, contapassi e battito si sincronizza (quindi lo smartphone e il tracker sono collegati). Ho riinstallato app e aggiornato te...

France.p da Primi passi
  • 551 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Inspire 2 non funziona correttamente

Buongiorno Il mio Inspire 2 ha iniziato a non accendersi con il movimento polso. Se invece imposto blocco acqua, lo schermo si accende con movimento!Poi ha iniziato a non prendere più il battito e non vedersi più i L ed verdi. Ora se lo riavvio in ca...

Martina95 da Primi passi
  • 536 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Malfunzionamento Fitbit Inspire HR

Il mio Fitbit HR ha smesso di funzionare, sullo schermo è apparsa la schermata "001" poi si è spento e non si è più riacceso, come si potrebbe risolvere?   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Giadi96 da Primi passi
  • 420 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Il mio Inspire 2 non tiene più la carica

Ciao, il mio inspire nn tiene più la carica, ho provato a sostituire il cavetto con uno nuovo, ho pulito i contatti come consigliato, ho collegato il dispositivo tramite usb a pc,  nonostante tutto ciò, la batteria si scarica nel giro di 20 minuti, q...

Patty60 da Primi passi
  • 440 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Problema rilevamento battito cardiaco Inspire 2

Salve,    il mio Fitbit Inspire2 ha smesso di rilevare il battito cardiaco e il sonno. Il led verde non si accende più. Ho provato a riavviare il dispositivo, ma il problema non si è risolto.  Vi ringrazio per l’aiuto  Gabriella      Modifica del mod...

Il mio Inspire 2 sovrastima passi

ciao, ho un problema con il mio fitbit inspire 2. Il conteggio dei passi è completamente sovrastimato. Rispetto al contapassi dell'iPhone me ne conta più del doppio. Come posso risolvere?   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

annamaria_ da Primi passi
  • 458 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Blocco acqua, non riesco a disabilitarlo-Inspire 2

Mi si è attivata la modalità blocco acqua , senza che sia stato a contatto dell'acqua. Mi è gia successo una volta e dopo vari riavvii (lo schermo era sparito dopo il 1° riavvio) sono riuscito a risolvere. Adesso invece si riavvia con schermata nera ...

wughi da Primi passi
  • 551 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Le calorie bruciate contate sono reali?-Inspire 2.

Volevo chiedere se le calorie contate dal mio Inspire 2 sono reali o sovrastimate, poiché ho letto che da una ricerca è venuto fuori che le calorie sono in genere sovrastimate. Oltretutto mi sono accorta che il mio Inspire segna passi anche quando st...

Ema9627 da Primi passi
  • 620 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Inspire 2 solo occasionalmente mi registra la mappa

Durante le camminate ho le corse il mio dispositivo solo occasionalmente mi registra la mappa !!! Come mai?? Come posso risolvere questo problema ????   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Nadia86 da Primi passi
  • 445 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Non funzionano tasti laterali Inspire 2

Buongiorno. Dopo l’inserimento blocco in acqua non funziona i tasti laterali e per questo non riesco nemmeno a fare il riavvio. Ho provato a ricaricarlo ma nulla. Come posso fare?   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

I dati del sonno non si visualizzano su Inspire 2

L'app registra i dati del sonno che vengono registrati dal mio Inspire 2. Nonostante ciò, nell'Inspire 2 non vengono visualizzati i dati del sonno, ma appaiono solo nell'app... Come fare?   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

ele_frau da Primi passi
  • 523 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos
Etichette