in data
09-05-2022
19:22
- data ultima modifica
12-20-2022
23:16
autore
MatthewFitbit
in data
09-05-2022
19:22
- data ultima modifica
12-20-2022
23:16
autore
MatthewFitbit
A seguito di un aggiornamento software fatto qualche giorno fa il mio Inspire 2 rimane con lo schermo nero, nonostante ci sia vibrazione al tocco e si connetta correttamente tramite app.
Ho provato molte volte ad eseguire il riavvio in carica, ma dopo la comparsa dello smile non succede nulla, ho provato anche a cambiare lo stile dell'orologio come consigliato altrove, si vede la barra di caricamento durante l'installazione e poi null'altro.
in data 09-06-2022 21:22
in data 09-06-2022 21:22
Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @PocoLoco69.
Ti ringrazio molto per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Inspire 2 e sui passaggi che hai provato per cercare una soluzione.
In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure suggerite sul forum della Community e stai trovando ancora le stesse difficoltà con lo schermo, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.
Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una buona giornata.