annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero Inspire 2

Lo schermo resta nero 

 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @DarioRoncadin

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Inspire 2. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano inviato già una risposta. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema e non riesco a risolvere come posso fare

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @Desianna

 

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Inspire 2. 

 

Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di riavviare il tuo dispositivo seguendo i passaggi elencati qui. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, altre persone hanno trovato anche utile cambiare l'opzione del quadrante nel tuo Fitbit. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Io l’ho riavviato ma di nuovo dopo nemmeno un’ora non funziona piu

credo sia non adatto al nuoto 

prima che lo portassi in piscina andava 

Dubbi anche sulle misurazioni 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@DarioRoncadin Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

Sembra che tu abbia già ricevuto assistenza dalla squadra di Supporto Clienti riguardo a questo inconveniente con lo schermo. Potresti confermare se hai ricevuto le loro risposte? Assicurati di controllare anche nella tua cartella di Spam della posta elettronica. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
No non ho ricevuto assistenza, nel senso che mi sono state date indicazioni non adatte al mio problema. Vorrei sapere se è prevista la sostituzione del fitbit o comunque come dovrei fare per mandarlo in assistenza, dal momento che è stato acquistato da poco più di un anno.
--
Inviato da Libero Mail per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

@Desianna Grazie per la tua risposta e per aver confermato che i passaggi suggeriti non sono stati utili per risolvere. 

 

Mi dispiace per la confusione; la mia risposta precedente riguardo al Supporto Clienti era indirizzata a @DarioRoncadin

 

Nel tuo caso in particolare, poiché hai già provato le procedure suggerite per cercare di risolvere il problema con lo schermo, sarebbe necessario continuare il processo di assistenza con il Supporto. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni e loro ti faranno sapere come procedere.  

 

Buona giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos