annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche silenziose Inspire 2

Buongiorno a tutti, con l'Inspire 2 è possibile far in modo che le notifiche arrivino sul fitbit ma che non vibrino?

Nel senso mi arrivano molte notifiche da molteplici fonti e questo continuare a vibrare dell'orologio lo trovo estremamente fastidioso ma se disattivo le notifiche o metto il non disturbare non mi arrivano proprio, anche se poi vado sull'icona notifiche mi dice che non c'è niente di nuovo. Mi piacerebbe impostarlo per cui se vado su notifiche leggo le varie notifiche che mi sono arrivate ma nel frattempo lui non ha vibrato, è possibile? (Tenere il telefono su non disturbare o su silenzioso senza vibrazione NON è un'opzione fattibile per me).

Grazie in anticipo.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Vale__

 

Grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento del tuo Inspire 2. 

 

Certo, quando attivi le Modalità Non Disturbare o Modalità Sonno sul dispositivo Fitbit, non ricevi proprio le notifiche. Ho controllato in questo articolo che effettivamente è possibile attivare l'impostazione Non disturbare o Modalità Guida sul tuo smartphone, e con queste impostazioni sullo smartphone il dispositivo Fitbit riceve le notifiche ma non ti avvisa. 

 

Purtroppo non sarebbe possibile disattivare solo la vibrazione delle notifiche. Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos