in data 03-15-2020 18:26
in data 03-15-2020 18:26
Ciao,
dopo aver attivato il collegamento GPS sulle impostazioni del tracker e avviata l'app sul telefono (Samsung Galaxy A40), il GPS non si attiva durante l'allenamento.
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare la configurazione del tracker sulla APP.
Ci sono altre prove che posso fare per attivare la connessione?
Grazie
in data 03-15-2020 22:45
in data 03-15-2020 22:45
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Max5.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per attivare il GPS condiviso durante il tuo allenamento. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Ho appena controllato che il tuo Samsung Galaxy A40 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere notifiche da dispositivi non testati dalla nostra squadra di ingegneri però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.
Comunque, per provare a risolvere problemi di collegamento GPS puoi seguire i passi su questo articolo. Inoltre, puoi riavviare il tuo Fitbit Inspire HR seguendo queste istruzioni.
Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!