annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come impostare timer sotto un minuto?

Buongiorno, sono in possesso di in Fitbit inspire HR col quale mi sto trovando benissimo, volrrei però sapere se è attualmente possibile, o se è prevista una futura implementazione, relativa all'applicazione timer poiché ad oggi non riesco ad attivare il conto alla rovescia per un intervallo di tempo al di sotto del minuto (ad esempio 40").

Spero si riesca a trovare una soluzione.

Grazie in anticipo a chi risponderà 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Gokdfrancis Benvenuta nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Complimenti per aver acquistato il nuovo Fitbit Inspire HR. Sono contento di rispondere alla tua domanda sul funzionamento del timer. Attualmente, per impostare un intervallo di tempo al di sotto del minuto devi scegliere 00 h, e poi impostare i minuti. Per ulteriore informazione ti prego di visitare questo articolo.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno e grazie per la risposta. 

In questo modo però imposto il timer per zero ore e tot minuti, dopodiché il timer va a ritroso.

Non riesco però ad impostarlo per zero ore, zero minuti e tot secondi, che è ciò di cui necessito maggiormente.

Forse sono io che non ne sono capace e mi sfugge qualche impostazione? In caso contrario pensate di implementare prima o poi questa funzione?

Grazie in anticipo per un'eventuale risposta

Soluzione accettata
0 Kudos

@Gokdfrancis Grazie della risposta.

 

Scusi per l'equivoco, attualmente, non è possibile impostare un intervallo per zero ore, zero minuti e tot secondi. Al momento, non c'è informazione sull'implementazione di questa funzione sul Fitbit Inspire HR.

 

Sei benvenuta a fare una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni la cui viene continuamente controllata dalla squadra di sviluppatori per possibili implementazioni.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos