annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ora risveglio e ore di sonno non corrette

Buongiorno,

ho preso il Fitbit Inspire ieri e stamattina ho notato che segnalato errato l’orario di risveglio (es. diceva sveglia 9am mentre quando mi sono alzata era no le 8am, e anche l’ora dell’orologio diceva 8 mentre quella della casellina sonno dava 9).

Con il cambio dell’ora legale si spiega anche meno perche’ abbiamo tirato indientro le lancette e comunque l’ora dell’orologio e’ corretta.

Altro problema e’ il set up del wake up and go to bed: qualunque ora cerco di importare me lo riporta automaticamente all’orario che vuole lui (00 e 7am).

Grazie

G

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@GiuliaR Benvenuta nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

Sono spiacente di sapere che l'ora del tuo risveglio e le letture del tuo sonno non siano corrette. Questi due problemi dovrebbero risolversi cambiando l'ora dal tuo account Fitbit a un'ora sbagliata e poi impostare quella corretta. Per favore segui questi passi.

Se questo non fosse di aiuto, potresti configurare il tuo Fitbit Inspire come dispositivo sostitutivo seguendo le istruzioni elencate sotto:

1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona Account Immagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Se hai bisogno di modificare il tuo sonno, per favore segui questi passi.

Ho spostato questa conversazione alla sezione Inspire visto che tratta sullo stesso argomento.

Spero di questo sia di aiuto. Per favore tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos