annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icone display Fitbit Inspire HR

Ciao a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto.

é possibile visualizzare sul display dell´orologio solo determinate icone?

Non vorrei che si vedesse l´icona dell´acqua, del peso e del ciclo mestruale.

Sull´app ho giá modificato, e infatti si vede solo: sonno, allenamento e battiato cardiaco.

é possibile?

inoltre i dati del sonno sull´app sono aggiornati, ma sull´orologio no, mi dice "nessun dato", e l´icona é in grigio chiaro. perché?

grazie!

Martina

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Marteenabar

Grazie per le tue segnalazioni riguardo al funzionamento del tuo Inspire HR. 

Attualmente non è disponibile l'opzione per modificare le informazioni o le icone che vengono mostrate sullo schermo del tuo Inspire HR. Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community italiana, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

Riguardo alla visualizzazione del sonno sullo schermo, ho visto altre persone che hanno sperimentato le stesse difficoltà. Potresti confermare se hai già provato a riavviare il tuo Inspire HR seguendo i passi elencati qui? Fammi anche sapere se ti succede solo con l'informazione del sonno o se hai trovato questo inconveniente con altre statistiche.  

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos