in data
02-25-2020
21:02
- data ultima modifica
02-25-2020
23:40
autore
EdsonFitbit
in data
02-25-2020
21:02
- data ultima modifica
02-25-2020
23:40
autore
EdsonFitbit
da due giorni avvio il gps per registrare l'allenamento e alla fine mi registra molti meno chilometri (in diretta mi da i consigli e la velocità, ecc. corretti), il tempo è corretto, la mappa non è completa: non riesco a capire il motivo. Aggiungo che ho dovuto installate nuovamente l'app sul mio iPhone 6 perchè si era bloccata. Il mio tracker è Inspire HR
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
02-25-2020 23:39 - modificato 02-27-2020 21:59
02-25-2020 23:39 - modificato 02-27-2020 21:59
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @susi59.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Inspire HR non abbia registrato la distanza della tua attività correttamente. Grazie dell'informazione condivisa.
Ci sono diversi fattori che possono influenzare il segnale GPS. Ti raccomando di visitare questo articolo per istruzioni su come risolvere problemi di rilevamento GPS.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 02-27-2020 20:11
in data 02-27-2020 20:11
avevo praticamente già provato tutto ma quello che è successo anche oggi è questo: ho avviato il GPS per l'allenamento, ho fatto 10,75 km che venivano rilevati insieme al tempo ecc. quando ho fermato l'allenamento quello che risulta registrato sono 3,33 km, però nel tempo giusto ... io ho riavviato il tracker, ho re-installato l'app, ho controllato tutti i parametri. Il fatto che mi suona strano è che finora tutto era sempre andato bene, fino a una settimana fa, circa: continuo a chiedermi cosa sia cambiato!
in data 02-27-2020 22:07
in data 02-27-2020 22:07
Grazie dell'aggiornamento @susi59.
La nostra squadra è consapevole di questo problema, ma potrebbe non essere in grado di fornire una soluzione nell'immediato futuro. Continueremo a monitorare la situazione e terremo informato il nostro team su questo argomento.
Comprendiamo che questa non è la risoluzione che speri, ma ti garantiamo che lavoriamo sempre per migliorare i nostri prodotti. Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato. La tua pazienza è molto apprezzata.
Nel frattempo, si raccomanda di non mettere in pausa l'attività per evitare qualsiasi difficoltà con la visualizzazione della mappa o con la distanza rilevata dal GPS.
Per favore facci sapere se hai qualche altra domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!