annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità di allenamento inesistenti

Salve a tutti. Ho il nuovo Inspire HR, e come l'ho preso è stato aggiornato all'ultima versione di software. Nella pubblicità dice addirittura oltre 15 modalità di allenamento. Io non ne ho trovate. Non c'è nemmeno la possibilità di inserirne uno personalizzato. Inoltre dice anche "yoga". Ne sul dispositivo ne nell'app c'è la modalità yoga. C'è qualcosa che non so? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Per avere gli allenamenti che vuoi sul dispositivo, devi sceglierli dal pannello sull'app Fitbit. Vai nell'account e clicca su Inspire HR e da lì clicchi su Collegamenti ad allenamenti. La lista ti darà solo sei, il numero massimo acconsentito. Per aggiungere lo yoga, devi rimuovere qualcosa. Dopo lo vedrai su Inspire. Spero di essere stata chiara. A limite poi ti metto gli screenshot. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ildenis, è buono vederti partecipando nella Community per la prima volta.  Grazie per le tue segnalazioni. 

 

Certo, proprio come ha segnalato @EmyRistovic, si è possibile selezionare fino a sette attività, ed averli direttamente sul dispositivo Inspire HR. Per fare ciò, puoi seguire i passi elencati qui: 

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona Account > immagine del dispositivo.
  2. Tocca Collegamenti ad allenamenti.
  3. Tocca gli allenamenti che vorresti aggiungere. 
  4. Sincronizza il tuo dispositivo per salvare le modifiche.

 

Questi sono i collegamenti a esercizi come ti compaiono sul Panello web Fitbit: 

 

shortcuts 1.png

Puoi trovare altre informazioni utili in questo articolo: Come si rilevano gli esercizi con il mio dispositivo Fitbit?

 

Riguardo all'allenamento personalizzato, potresti fornire altri dettagli? Ti piacerebbe avere qualche allenamento specifico? 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @DavideFitbit e @EmyRistovic 

Sono riuscito ad impostare lo yoga come allenamento e anche a rimuovere/aggiungerne altri. C'è da dire però che questa operazione l'ho fatta da PC, e quindi dal portale fitbit. Comunque grazie, l'importante è che ho risolto.

 

@DavideFitbit per quanto riguarda gli allenamenti personalizzati sono interessato ad allenamenti di arrampicata/boulder. C'è qualcosa che fa per me? 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@ildenis Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che sia riuscito a personalizzare l'app Fitbit con i tuoi allenamenti preferiti. 

 

Riguardo la tua domanda sugli allenamenti personalizzati, attualmente è possibile soltanto inserire manualmente attività personalizzate. Puoi trovare questa opzione se vai al sito web fitbit.com > Diario > Attività > Registra attività. Se non trovassi il tuo allenamento tra l'elenco, potresti crearne un'attività personalizzata:

 

3.jpg

 

Passando a un altro argomento, c'è una sezione chiamata Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota possono essere valutate dalla squadra di sviluppatori per possibili implementazioni. Sei benvenuto a fare le tue richieste e appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Quindi devo inserire a mano orario e tempo dell'allenamento sul pannello? Inoltre anche le calorie consumate a mano. Che utilità ci sarebbe ad avere un dispositivo se devo fare a mano queste operazioni 😅

Oppure ho capito male io?

Soluzione accettata
0 Kudos

@ildenis Grazie dell'aggiornamento.

 

Attualmente, non è possibile rilevare le attività come arrampicata/boulder dai dispositivi Fitbit. Come alternativa, si raccomanda di inserirle manualmente in modo da comunicare l'account Fitbit gli esercizi eseguiti. Questo è stato di aiuto ad altri utenti che seguono un piano alimentare e hanno bisogno di diminuire il numero di calorie che devono bruciare per raggiungere il loro obiettivo.

 

Oltre a questo, ci sono altre attività che aggiungono informazione come distanza, piani saliti, minuti attivi, ecc. 

 

Se per caso dimenticassi indossare il tuo rilevatore, potresti ancora inserire la tua attività manualmente per mantenere il controllo dei tuoi dati in caso abbia impostato degli obiettivi. 

 

Se non sai il numero delle calorie bruciate durante la tua attività, puoi lasciare il campo vuoto, il sistema farà il calcolo in base alla tua informazione personale (sesso, altezza, età e peso).

 

Se hai qualche altra domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos