annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona più lo SmartTrack

Salve da un mese a questa parte sul mio inspire HR non funziona più lo Smart track. Tipo oggi mi segna 40 minuti attivi ma non mi ha registrato l'allenamento..prima vedevo lo schemino delle fasi tra brucia grassi e cardio per ogni attività..ora più nulla.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Je123, benvenuta nel forum della Community.

Grazie per le informazioni riguardo alle difficoltà con la funzionalità SmartTrack che non ti rileva l'allenamento automaticamente. Fammi anche sapere se ti succede solo con un tipo di attività specifica o con altri allenamenti. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a riavviare l'Inspire HR seguendo i passi elencati qui: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit? Poi conferma se continui a trovare lo stesso comportamento. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando anche di provare a completare un ripristino di fabbrica; tieni in considerazione che con questa procedura vengono eliminate app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos