annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo non funzionante

Ciao!

Possiedo un Fitbit Inspire HR da qualche mese. Oggi  lo schermo si è spento e non si è più riacceso.  Continua ad emettere brevi vibrazioni. Ho provato a metterlo in carica, ma lo schermo dell'orologio rimane nero. Nel metterlo in carica emette la solita vibrazione ma lo schermo non si accende.

Volevo chiedere cosa è possibile fare in questo caso?

Grazie mille!

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Violy.

Mi dispiace di sapere che lo schermo del tuo Fitbit Inspire HR non si accende più. Grazie per metterlo in carica prima di contattarci. Ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di ricarica.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

da stamattina il mio Fitbit inspire hr ha schermo nero, si sincronizza sulla app ma continuò a non vedere nulla sul quadrante del  orologio cosa devo fare?ho provato il ripristino corto da 5 secondi ma non ci sono stati risultati

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Marco86.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con lo schermo del tuo Fitbit Inspire HR. Ti ringrazio per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos