in data 10-16-2019 00:40
in data 10-16-2019 00:40
Ciao a tutti, avevo letto molte recensioni riguardante fitbit hr e molti parlavano del problema della sovrastima dei passi, in effetti ho notato che rispetto al telefono il mio fitbit me ne calcola sempre almeno il doppio rispetto a quelli che faccio realmente. Ho provato a cambiare le misure dei passi (ho messo 200 camminata e 500 corsa quando i valori normali erano 71 e 105) e non cambia niente, vorrei capire se è il mio fitbit ad avere un problema o se è normale una sovrastima del genere..
in data 10-16-2019 13:34
in data 10-16-2019 13:34
aggiornamento: oggi il conteggio dei passi sembra abbastanza fedele rispetto al solito, 4500 passi (circa 250 in più rispetto a quello che mi segna il telefono e ok, ci può stare) mentre il mio Fitbit mi segna 11.5 km! Non ho utilizzato ne macchina, ne motorino, nulla. Ho camminato a piedi come sempre, non capisco come 4500 passi possano corrispondere a 11.5 km. Dite che c'è qualche problema con il mio Fitbit? 😕
10-16-2019 21:17 - modificato 10-16-2019 21:19
10-16-2019 21:17 - modificato 10-16-2019 21:19
@Giult18 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.
Mi dispiace di sapere che il tuo Fitbit Inspire HR registra tropi passi e la distanza non sembra essere precisa.
Per migliorare la precisione dei passi registrati, ti raccomando di controllare che la seguente informazione sia impostata correttamente:
Inoltre, si raccomanda di impostare la mano dominante per diminuire la sensibilità del conteggio dei passi. Puoi trovare questa funzione se vai al sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > Polso.
Per eliminare dati extra dal tuo account Fitbit, per favore segui i passi sull'articolo Come si aggiungono, modificano o eliminano dati e attività Fitbit?.
Riguardo il registro sbagliato della tua distanza percorsa, se l'attività è stata registrata soltanto dal tuo Fitbit Inspire HR (senza GPS condiviso), per favore misura la lunghezza del tuo passo seguendo le nostre istruzioni sull'articolo Come si misura e si regola la lunghezza del passo sul dispositivo Fitbit?
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 01-03-2021 19:58
in data 01-03-2021 19:58
Anche il mio Inspire HR sovrastima I passi. Praticamente li raddoppia, ed ho anche impostato la mano dominante per diminuirne la sensibilità. Esiste un modo per diminuirla ulteriormente?
in data 01-04-2021 21:05
in data 01-04-2021 21:05
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @andreapieretti.
Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.
La procedura menzionata sopra dovrebbe aiutare a diminuire la sensibilità del conteggio dei passi.
Prima di valutare altre opzioni, ti raccomando di riavviare il tuo Fitbit Inspire HR seguendo questi passi.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!