annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch screen Inspire HR non va

Salve, il touch screen del mio Fitbit non mi permette più di far scorrere il menu né in su né in giù, ho già provato a riavviarlo più volte e continua a non funzionare 

Moderator edit: format

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Federica1994

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Inspire HR.  

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,  riscontro da oggi lo stesso problema. Lo schermo  non reagisce al  tocco.

Già tentata più volte la procedura di riavvio e riconnessione allo smartphone, senza risultati.

Fitbit Inspire HR acquistato 10/2020.

Chiedo cortesemente supporto per risolvere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @MalDav

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Inspire HR e che hai già provato la procedura di riavvio per cercare una soluzione. 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos