annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come caricare Versa Lite.

Salve,

io carico il mio Versa Lite tramite usb della smart tv ad una porta 5V - 0.5A. C'è anche una porta HDD 5V - 1A ma la utilizzo per altro. Secondi voi posso continuare a caricarlo in questo modo oppure potrei danneggiarlo? Utilizzo questa modalità in quanto non ho un pc a disposizione.

Inoltre questa sera mentre eseguivo l'aggiornamento e il dispositivo era collegato alla smart tv è andata via la corrente per qualche minuto. L'aggiornamento fortunatamente è andato a buon fine ma mi chiedevo se la cosa avesse potuto causare danni. Mi auguro di no anche perché comunque prima di collegarlo all'alimentatore e iniziare l'aggiornamento il Versa aveva circa il 55% di carica residua.

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Buon anno a tutti,

nessuno può aiutarmi?

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Teresa, Non sarebbe più semplice usare un caricabatterie da telefono?? O un powerbank (così eviti anche il problema dell'interruzione di corrente)?? Comunque, 0,5A credo vadano bene x il versa
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Teresa11, grazie per le tue domande riguardo alla carica del tuo Versa con Smart TV. 

Non credo ci siano inconvenienti per caricarlo utilizzando una Smart TV, in realtà puoi caricare l'orologio utilizzando un caricabatteria a parete USB o a un altro dispositivo a basso consumo energetico. 

Qui puoi trovare altre informazioni utili e suggerimenti per la ricarica del tuo Versa: Come si carica il mio dispositivo Fitbit?

Riguardo all'aggiornamento interrotto quando il dispositivo era collegato alla Smart TV ed è andata via la corrente per qualche minuto, fammi sapere se trovi qualche difficoltà nei prossimi giorni. 

Fammi sapere se hai altre domande, e buon anno anche a te! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Laura,

carico il mio Versa dalla smart tv perché mi è sempre stato detto di preferire l'utilizzo di dispositivi a basso consumo energetico.

Io ho la presa da muro del mio smartphone che è 5V - 2A e credo sia troppo e lo stesso vale per la presa del tablet. Per questo utilizzo la porta 5V - 0.5A della Smart tv. Se avessi avuto un pc avrei usato quello.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit,

ok allora continerò a caricaro dalla Smart tv attraverso la porta 5V - 0.5A.

Anche perché le prese da muro che ho sono tutte 5V - 2A e credo sia troppo.

Per quanto riguarda la questione della corrente che è andata via durante l'aggiornamento fortunatamente al momento non ho riscontrato nessun problema. Una volta terminato lo smartphone mi ha notificato che l'aggiornamento era avvenuto con successo.

L'unica cosa che ho notato è che dopo l'aggiornamento sono entrata nella sezione App e Quadranti ed è comparso un messaggio che diceva tipo: "Alcune app non hanno terminato l'aggiornamento. Aggiornarle ora?" Io ho schiacciato ok e poi nulla più. Il messaggio non si è più ripresentato e io ho anche scaricato altri quadranti senza problemi.

Il Versa monitora tutto e le notifiche arrivano correttamente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Teresa11.  

E' ottimo sapere che sei finalmente riuscita a completare l'aggiornamento dell'orologio e che non hai trovato inconvenienti dopo che la  corrente che è andata via

Se non ti compare il messaggio indicando che c'è un aggiornamento disponibile per le applicazioni, non dovresti trovare nessuna difficoltà.

Fammi sapere se hai altre domande

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos