annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilevamento battiti errato durante allenamento ellittica-Versa 2

Il mio è un “aggiornamento risolutivo” diciamo 😅

Mesi fa ho riscontrato problemi durante i miei allenamenti con l’ellittica. Mi è stato consigliato di riavviare, spegnere, pulire etc il mio Versa 2. 
Dopo questo episodio ho preferito tornare a riprendere le mie sessioni di corsa e camminata. Il dispositivo non ha MAI dato alcun problema.

Oggi essendo zona rossa nella mia regione (ahimè 😂) ho ripreso con gli allenamenti con ellittica e ho notato che i battiti non andavano oltre i 104. Una volta finito ed entrata in casa i battiti raggiungevano i 150bpm. 
Quindi posso affermare con grande delusione che il problema non è nei bpm o nel dispositivo Versa2 , ma nell’allenamento con ellittica!

Nei prossimi giorni proverò ad allenarmi senza selezionare quel tipo di allenamento e vedremo cosa succede. 
Ma a questo punto dovreste risolvere il problema allenamento, più che dire a tutti di riavviare il dispositivo inutilmente. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit @rosanna.anzile.

Ti ringrazio per le informazioni condivise e per il tempo che hai dedicato a provare di risolvere il problema con il tuo Fitbit Versa 2.

Ci sono diversi fattori che possono influenzare la lettura del battito cardiaco sul tuo watch.

Se non l'hai già fatto per favore segui i passi su questo articolo.

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie! Come sopra ho detto ho già provato tutto, il problema sta nella modalità di allenamento con ellittica, non di certo nella cura dell’orologio o nella temperatura dell’ambiente  (vado a correre all’aria aperta, dovrebbe dare lo stesso problema. Inoltre lo dava pure questa estate)

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @rosanna.anzile.

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos