Post dei forum

Non riesco ad aggiungere la mia carta su Gpay su Versa 2

Buongiorno dal 30 aprile ho la nuova carta di credito, chiesto alla banca ed  è compatibile con gpay , vado ad inserirla nel wallet del Versa 2, innumerevoli sono i tentativi ma purtroppo non si inserisce più, mi dice di contattare la mia banca la qu...

Mastarna7 da In salita
  • 72 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 kudos

Situazione ad inserire carte credito su Versa 2

Purtroppo dopo numerosi tentativi non riesco a caricare le mie carte di credito e debito su versa 2 poiché si presenta questo msg: Impossibile completare la configurazione della carta per il pagamento in negozio Il tuo dispositivo non sarà in grado d...

Risolto! Dove trovo le impostazioni per fare migrazione a Google?

Ciao a tutti! Mi è arrivata una mail in cui mi si chiede di fare la migrazione dell’account. Ho provato varie volte a cercare le impostazioni per avviarla, ma non so dove si trovano. Ho un Versa 2 qualcuno può aiutarmi? Grazie.   Modifica del moderat...

Ermionematy da Primi passi
  • 67 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Usato il mio Versa 2 in piscina e adesso non si accende

Ho usato versa 2 una sola volta in piscina.adesso non si accende più non carica ed appare ogni tanto un punto esclamativo rosso. NON FUNZIONA IN ACQUA? Cosa mettono allenamento in acqua se poi si rompe   Modifica del moderatore: tema aggiornato per c...

Metriche di salute su Versa 2

Buon giorno ho bisogno di aiuto. Prima vedevo le metriche di salute nel mio versa 2, nel senso orizzontale, adesso dopo avere reinstallato l'app le vedo disposte nel senso verticale. Tra l'altro non si possono leggere bene. Grazie per gli eventuali c...

Gangemi da Primi passi
  • 34 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Conta passi Versa 2 esagerato

Il contapassi non funziona bene conta troppi passi,conta anche quando guido, c'e una differenza del 50% in piu rispetto ad altri.     Modifica del moderatore: formato

emagtr da Primi passi
  • 757 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 8 kudos

Versa 2 non riaccende le luci dietro

Buona sera il mio fit bit versa 2 non rileva più il battito ho provato tutto quello indicato ma la luci led dietro rimangono spente    Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Kya86 da Primi passi
  • 150 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 kudos

Non ricevo più i messaggi di Whatsapp su Versa 2

Ho un telefono nuovo, sul vecchio ricevevo messaggi e chiamate, su questo, solo chiamate. Ho dato tutte le autorizzazioni necessarie, anche quelle facoltative. Il dispositivo è sincronizzato, ma nulla, i messaggi di wathsapp non arrivano. Possibile c...

Lucylux da Primi passi
  • 51 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Versa 2 chiede lo sblocco dal telefono

Buonasera, il mio versa 2 chiede lo sblocco dal telefono, ma non è associato al mio account attuale. Come posso ripristinarlo?   Moderator edit: clarified subject.

Simone.78 da Primi passi
  • 74 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 non si accende e non ricarica

Salve a tutti. Il mio Versa 2 ha smesso completamente di funzionare nonostante l'ultimo utilizzo in cui era carico al massimo.  Ho provato a ricaricarlo ma non da segni di vita, non ricarica più. Ho notato che ci sono delle tracce di umidità nel sens...

Paride1 da Primi passi
  • 90 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 kudos

Versa 2 non riceve notifiche Whatsapp

Buongiorno, non ricevo le notifiche di messaggi sul dispositivo versa 2. Ho provveduto a fare tutto quello che consigliate. Non riesco a trovare elenco dei dispositivi che hanno questa funzionalità, ho un honor magic 5 lite Grazie   Modifica del mode...

Dellef89 da Primi passi
  • 64 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Versa 2 Cardiofrequenzimetro non funziona

Buonaserada settimane i sensori del mio Versa 2 sono spenti, di conseguenza non riesco più ad aggiornare i battiti cardiaci e tutto quello che è correlato. Sul forum ho letto la risposta che avete dato ad un’altro con il mio stesso problema ed ho ese...

AntoMarino7 da Primi passi
  • 432 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 kudos

Sense - sensore frequenza cardiaca smesso di funzionare

Salve, ho notato che il sensore di frequenza cardiaca ha se messo di funzionare. Ho provato a reimpostarlo nelle impostazioni come consigliato ad altri utenti, ma comunque non funziona. La luce verde è completamente spenta. Come faccio a risolvere qu...

Anto_11 da Primi passi
  • 58 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 non si accende più

Buongiorno, da qualche giorno il mio Fitbit Versa 2 non si accende più. Aveva ancora una carica al 27% quando l'ho messo sotto carica e si è spento. Ora non riesco più a riaccenderlo. Ho già fatto tutte le procedure da voi indicate, come la pulizia d...

SammyC78 da Primi passi
  • 59 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Alexa elenco promemoria pieno

Ciao, Vorrei sapere come mai non è possibile impostare più di 3 promemoria utilizzando Alexa dal Versa 2. Sull'app Android non è presente questo limite. Quando provo a impostare il quarto promemoria sul Versa compare la schermata: "Impostazione non r...

MatteoS86 da In salita
  • 392 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 kudos

La batteria del mio Versa 2 non dura 24 ore

Buongiorno, ho un Versa 2 da circa 2 anni ed ormai, la mia batteria non mi dura neanche 24 ore. E' normale? E' possibile sostituirla? A chi mi posso rivolgere? Grazie mille buona giornata   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Marcob76 da Primi passi
  • 59 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 touch screen non funziona

Salve a tutti, ho un versa 2 da un paio di anni, da un paio di giorni ho problemi con il touch screen, due lati del quadrante non rispondono al tocco.. ho provato a fare il ripristino e ho impostato il quadrante originale ma non ho concluso nulla.. q...

Elena99. da Primi passi
  • 60 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Non posso più installare le app su Versa 2

Salve, vi chiedo gentilmente di aiutarmi con il mio problema. Tempo fa ho comprato il fitbit versa 2. Non l'ho  usato per un lungo periodo, ma nell'ultimo mese ho ripreso ad utilizzarlo e mi trovo veramente bene. Però mi ricordo che prima di smettete...

1000028396.jpg

Risolto! Versa 2 si è spento e ha logo intermittente.

il mio Versa 2 ha schermo nero e logo intermittente. I led sono spenti. Il telefono non trova il dispositivo. Ho provato a resettare con qualsiasi procedura trovata qui ma l'orologio resta in loop fino a quando non si scarica la batteria. Spero possi...

ManzVr da In salita
  • 208 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 non si accende

Da un paggio de giorni no se acende più o provato a fare tutti le procedura ma niente cosa devo fare?   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

birbone86 da Primi passi
  • 74 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Versa 2 ha la schermata bianca

Non mi va più cosa posso fare? Ha la schermata bianca    Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Mariella1 da Primi passi
  • 149 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 kudos

Risolto! Schermo nero e logo intermittente su Versa 2

Buongiorno, da due giorni il mio Versa 2 ha schermo nero e logo intermittente. Ho provato a resettare con una procedura trovata qui (anche disattivando Bluetooth e spegnendo il telefono), ma nulla. ho provato ad eliminare il dispositivo dall’applicaz...

Bina82 da Primi passi
  • 770 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 5 kudos

Risolto! Versa 2 non sincronizza

È da sabato che il mio Versa 2 non si connette più con il telefono. Ho disinstallato e reinstallato tutto. Ho tolto e rimesso il bluetooth decine di volte. Ho dissociato il versa dall'account. Il bluetooth mi dice che serve un'applicazione e vede il ...

Ele.Ri. da Primi passi
  • 610 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 5 kudos

La batteria del mio Versa 2 si scarica subito

Salve, la durata del mio versa 2 è passata improvvisamente da durare giorni a scaricarsi in mezza giornata. Non ho le notifiche attive, né sveglie o altro attivo. Ho fatto anche un reset dei dati di fabbrica ma nulla. Potete aiutarmi?   Modifica del ...

Jack5695 da Primi passi
  • 95 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Sfarfallio schermo su Versa 2

Buongiorno.  Oemai da oltre 1 anno il mio versa 2 presenta uno sfarfallio ormai continuo sullo schermo.  Spesso diventa tutto nero ed è impossibile usarlo. Possibile che non ci sia una soluzione? Disponibile anche a riacquistarne uno nuovo ma con un ...

Versa non si collega ad internet [Risolto]

Ciao! Non riesco in nessun modo a configurare spotify sul mio versa. Quando entro da app fitbit in spotify mi restituisce il messaggio e"spiacenti non é disponibile nessuna connessione internet"Questo messaggio compare sempre anche se provo ad accede...

Paolett0 da Primi passi
  • 81 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Trasferire musica dal computer su Versa 2

Buonasera a tutti prima di scrivere ho letto altri post sul forum ma non trovo la soluzione. Vorrei caricare della musica sul mio fitbit versa 2 da ascoltare durante il tempo in palestra ma non riesco a capire come (e se) sia possibile farlo. Ho lett...

Maky1981 da Primi passi
  • 74 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 non rileva i battiti e LED spenti

Ho già provato con tutte le procedure indicate ma non cambia nulla e problema persiste   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Lu4 da Primi passi
  • 110 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

battito cardiaco

salve come vedo abbiamo tutti il problema del battito cardiaco, inoltre il mio quando lo metto al polso devo sempre inserire il pin ogni volta che lo tocco..ho provato le varie soluzioni che ho letto qua nel forum..ma niente. qualcuno può aiutarmi? C...

LelloSik da Primi passi
  • 156 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Come caricare musica su Versa 2

Buongiorno, avevo caricato la musica sul mio Versa 2 attraverso l'applicazione installata sul PC; ora che l'applicazione desktop non è più disponibile come devo fare per aggiungere brani musicali sul mio smart watch ? Grazie per la cortese assistenza...

Maury63 da Primi passi
  • 103 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 problema ricarica

Buongiorno a tutti. Da oggi il mio Versa2 non si ricarica più con il caricabatteria Samsung che ho usato da sempre, però si ricarica se lo collego all'uscita USB del Notebook. Premetto che il caricabatteria non ha problemi (ho anche provato con altri...

carla3 da In salita
  • 112 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 - perdita degli allenamenti

Ciao, posseggo un Versa2 e da un circa mese l’app nella dashboard non mi riporta più alcuni allenamenti sostenuti e tacciati con GPS. Sembra curioso come siano scomparsi gli allenamenti nelle due settimane centrali di ogni mese. Inoltre se voglio con...

Fabry68 da Primi passi
  • 170 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 sincronizzazione con iPhone aggiunge passi

Ciao a tutti! Nell’app Fitbit ho aggiunto il mio smarthphone per sincronizzare i passi, a fine giornata sullo smarthphone a volte mi risultano 7-8mila passi, mentre per l’app a volte sono già a 11mila! Succede spesso, è normale?    Modifica del moder...

CesareCapp da In salita
  • 126 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

VERSA 2 schermo nero

Improvvisamente il Versa 2 ha smesso di funzionare. Non ha preso colpi, era carico e il caricabatterie funziona. Le operazioni di riavvio non hanno funzionato. Il prodotto è fuori garanzia, acquistato sullo store Fitbit nel 2021. Non esistono centri ...

Versa2_Dani da Primi passi
  • 371 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 kudos
Etichette