Post dei forum

Versa 2 Postpay errore di collegamento a Google Wallet

Buongiorno,   sono in possesso di un Versa 2, che utilizzo con soddisfazione, e volevo abilitarlo ai pagamenti contactless. Ora, la mia carta PostePay è regolarmente abilitata già a tali pagamenti con il cellulare, ho tentato quindi di abilitarla anc...

ti_esse da In salita
  • 41 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 non riceve avvisi chiamate

Buongiorno il mio fitbit versa 2 non riceve più l'avviso di chiamata.Due giorni fa funzionava ha smesso ,senza che io abbia fatto nulla 

Rossanamat da Primi passi
  • 33 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 schermo nero

Buon giorno il mio versa 2 ha smesso di funzionare improvvisamente, lo schermo è tutto nero e il logo fit lampeggia, non posso più ne riavviarlo me associarlo in quanto non viene rilevato dal telefono e non si accende e spegne più 

Martimela da Primi passi
  • 42 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 - migrazione di Fitbit Wallet a Google Wallet

Buonasera, di recente ho riscontrato problemi con il Wallet di Fitbit, in sostanza non mi permetteva più di utilizzare le carte da tempo registrate. Per risolvere il problema ho disinstallato l'app e cercato di caricare nuovamente le carte di pagamen...

Felice86 da Primi passi
  • 221 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 2 kudos

Pagamento con Fitbit pay e richiesta tipologia pagamento

Posseggo un versa 2 sul quale Ho configurato la mia carta di debito Intesa Sanpaolo.Ho sempre utilizzato il pagamento tramite versa 2 su **ahem** contactless in negozi e stazioni (metro/treni etc) ma da circa due giorni, nel procedere al pagamento co...

FabriziaDVF da Primi passi
  • 47 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 ha lo schermo bianco

Il mio versa 2 da un pò di tempo ha lo schermo bianco. Dopo aver seguito le procedure per ovviare a questo difetto, non ho ancora ricevuto alcun supporto. Cosa devo fare?   Moderator edit: edited title to clarity

Kikokokeshi da Primi passi
  • 51 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 kudos

Non riesco ad installare nuovo quadrante su Versa 2

Scrivo perché da un po' di mesi riscontro problemi nell'installazione di un nuovo quadrante. Quando dall'applicazione vado sul mio fitbit e clicco su galleria mi compare la scritta "spiacenti, non è disponibile una connessione ad internet". Ho provat...

df.giulia da Primi passi
  • 84 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 ha lo schermo bianco

Buonasera , il mio Fitbit versa 2 inizialmente non aveva il touch funzionante dopo di che lo schermo è diventato completamente bianco . Risponde ai comandi ma non si vede nulla . Si sincronizza con il telefono . premetto che ho già svolto : - riprist...

Michigh7 da Primi passi
  • 49 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 kudos

Schermo lampeggiante su Versa 2

Salve, Il mio versa 2 si è bloccato con logo che continua a lampeggiare. Le luci led non funzionano. Non si ricarica. Ho provato tutte le procedure di sincronizzazione ma nulla da fare. Non ho alcuna possibilità di accedere. Grazie per i consigli   M...

Risolto! Schermo nero e logo intermittente su Versa 2

Buongiorno, da due giorni il mio Versa 2 ha schermo nero e logo intermittente. Ho provato a resettare con una procedura trovata qui (anche disattivando Bluetooth e spegnendo il telefono), ma nulla. ho provato ad eliminare il dispositivo dall’applicaz...

Bina82 da Primi passi
  • 223 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 5 kudos

Versa 2 non sincronizza dopo factory reset

Ciao! Versa 2 non riceveva più le notifiche di chiamate e messaggi. Ho eseguito il reset alle impostazioni di fabbrica, ma da allora non si accende più, sul display continua a comparire il messaggio di scaricare l’app, ma non riesco a fare la sincron...

RobertaB. da Primi passi
  • 73 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Cardiofrequenzimetro Versa 2 non funziona

Buongiorno da settimane i sensori del mio Versa 2 sono spenti, di conseguenza non riesco più ad aggiornare i battiti cardiaci e tutto quello che è correlato, sia a riposo sia durante le attività sportive. Sul forum ho letto la risposta che avete dato...

AntoMarino7 da Primi passi
  • 666 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 non si sincronizza

Ho cambiato il cellulare moto g14 android13, ho istallato fit bit, fatto tutta la configurazione, ma il traker al inizio funzionava ma ora non si sincronizza 

Difficoltà con il sensore e sincronizzazione del mio Versa 2

Il mio Fitbit ha smesso di dare il battito e non si sincronizza più nemmeno l'orologio.  1) già riavviato più volte 2) aggiornata App e dispositivo 3) sono già tornata alle Impostazioni Basi  4) ho provato a cambiare anche l'utente, ma nulla.  Come p...

Risolto! Versa 2 non si accende più

Salve, da ieri sera il mio dispositivo aveva lo schermo bloccato. L’ho riavviato ma non è ripartito. L’ho messo in carica ma nessun risultato. Oggi si è spento. Ho provato a fare il riavvio ma dopo aver mostrato il simbolo fit bit, non si è più riacc...

Sarocchia da In salita
  • 176 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 2 kudos

Schermo Fitbit Versa bianco

Salve, oggi improvvisamente il mio Fitbit Versa ha smesso di funzionare e ha lo schermo completamente bianco. Ho provato a fare il ripristino ma comunque non succede nulla e lo schermo rimane completamente bianco.  Come posso fare? Grazie      Modifi...

Lau89 da Primi passi
  • 162 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Precisione calorie Versa 2

Buongiorno! Aquistato ieri sera un Versa 2. Stanotte era in carica. L’ho messa su prima di alzarmi e subito mi ha segnato 400kcal bruciate. 0 passi. Vorrei un’attimo capire se comunque funziona come dovrebbe anche perché durante la notte l’orologio e...

Tjasa da Primi passi
  • 1373 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 kudos

Versa 2 schermo bloccato

Al improvviso il display a iniziato a lampeggiare sfocato,  dopo un paio di ore si è spento.  Lho caricato,  ma non si accende più.   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Ingabuzu da Primi passi
  • 44 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Versa 2 non si abbina a bluetooth

Improvvisamente il mio Versa 2 non si abbina più al Bluetooth, ho seguito la procedura, ho dissociato e riassociato il dispositivo al Bluetooth dello Smartphone, ma mi chiede sempre se voglio abbinare il versa 2 al Bluetooth e se clicco su “abbina” n...

mau_72 da Primi passi
  • 141 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 bloccato

Salve il mio fit bit versa 2 rimane bloccato nella schermata principale. Non riesco a scrollare da una pagina all'altra.   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Risolto! Versa 2 si spegne mostrando il simbolo Fitbit,

Buonasera a tutti, ieri sera ho fatto la doccia con il versa 2 e dopo di allora si è spento e non si riaccende più. Come provo appare il simbolo Fitbit e poi si spegne. Sapete darmi delle indicazioni su cosa fare?  Grazie Antonella    Modifica del mo...

Non vedo notifiche battito irregolare su Versa 2

Con l'ultimo aggiornamento dell'app fitbit di dicembre 2023 non si vedono più le notifiche del "battito irregolare" relative alla fibrillazione atriale. Cosa fare?    Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Gangemi da Primi passi
  • 44 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Versa 2 non rileva battito e sonno

Il mio versa 2 da 15 gg o più non rileva il sonno e i battiti cardiaci. Non si accendono più i led di rilevazione. Ho riavviato e ho resettato tutto alle impostazioni di fabbrica. Soluzione?! 

Kikka92 da Primi passi
  • 136 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 kudos

Versa 2 non si accende e non si ricarica

Salve, ho un Fitbit Versa 2 che purtroppo si è spento a causa della batteria scarica e non si accende più. Da stamattina è sotto carica ma non si è ricaricato affatto. Ho già provato a fare il reset del dispositivo purtroppo senza esito positivo e qu...

Paolicchia da In salita
  • 306 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 perde la connessione con iOS 17.2

Dopo l’aggiornamento a iOS 17.2 il Fitbit Versa 2 perde il collegamento con il bluetooth e richiede di essere abbinato nuovamente. Probabilmente per il fix alla vulnerabilità bluetooth BlueZè previsto un fix?

C_HR da Primi passi
  • 98 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 2 kudos

Versa 2 non si carica

quanto ci vuole per caricare la prima volta verso 2 ??????????   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

annalodi da Primi passi
  • 60 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Foto assenti nel quadrante orologio su Versa 2

Buongiorno, è da qualche giorno che quando cambio il quadrante del mio versa 2 (tema foto) le foto non si caricano sull orologio. Quando vado su impostazioni per caricare la foto diventa tutto bianco. Ho già provato a fare logout e ad aggiornarlo ma ...

Alessia092 da Primi passi
  • 58 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Battito cardiaco non funzionante su Versa 2

Ho due verza2 che contemporaneamente hanno smesso di funzionare il registro cardiaco, parlo con l'assistenza e non sanno darmi una soluzione, il programma cardiaco non si carica, mi hanno solo offerto uno sconto per un nuovo acquisto. Se qualcuno ha ...

elmasvago da Primi passi
  • 76 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 kudos

Versa 2 non sincronizza

Versa 2 non sincronizza o meglio lo fa a singhiozzo,un giorno si due no,poi riparte e di nuovo si blocca la sincronizzazione.ho già fatto e rifatto tutte le procedure che avete indicato,letto tutti i post e contattato più volte l’assistenza.è circa u...

BiAnna da Primi passi
  • 102 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 kudos

Versa 2 no notifiche

Ho provato già a disconnettere l'app fit bit dalle notifiche per poi riabilitarle, per un po' il mio tracher funziona, ma poi sono punto e a capo le notifiche non arrivano e l'app mi chiede di riavviare il cellulare 

Audio non funzionante Versa 2

Non riesco più  a rispondere ai mess usando il microfono...sembra che ascolti la voce ma non traduce poi in testo da inviare..   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

BarV73 da Primi passi
  • 48 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Uscire da account Google

Come disattivare accesso tramite Google perché da quando l'ho fatto il mio fitbit versa 2 non si connette più bene e non ricevo più le notifiche

Tatast da Primi passi
  • 107 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos
Etichette