Post dei forum

Versa 3 mostra il logo, e si spegne

Il dispositivo si accende, mostra il logo, e si spegne in continuazione ho già provato a tenere premuto il pulsante mentre è in carica ma non dà cenni di risposta    Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

giusfi da Primi passi
  • 41 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 3 non mi imposta l’allenamento dal dispositivo

Il mio versa 3 non mi permette più di impostare dal dispositivo l’allenamento, impostandolo dall’app non mi fa comunque vedere l’allenamento in tempo reale sullo schermo del mio versa 3. Qualcuno ha risolto questo problema?    Modifica del moderatore...

Problema app Allenamento non si apre Versa 3

Sul mio Versa 3 clicco sull'icona dell'app allenamento ma questa non si apre. Ho provato più volte a riavviare il dispositivo senza risultati.   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Rob.c5 da Primi passi
  • 267 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 2 kudos

Versa 3 non si accende

Il mio versa 3 si accende solo se tengo premuto per un min il tasto laterale e solo se agganciato al cavo di alimentazione. Dopo un po’ che lo stacco si spegne e se provo a tenere premuto il tasto laterale vibra ma non si accende. Cosa posso fare?

Clo.caiulo da Primi passi
  • 33 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

associazione versa 3 ma mi chiede sblocco col telefono

salve a tutti,il mio versa 3 dopo anni, siè dissociato dall'app. ho provato  a una nuova associazione ma alla richiesta del codice a 4 cifre, mi chiede lo sblocco con il telefono (ma non è associato ed è impossibile per me leggere le cifre dl codice)...

pnocca da Primi passi
  • 49 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 kudos

Non funziona più lo schermo di Versa 3

Non funziona piò lo schermo di versa 3. E' possibile fare un reset alle impostazioni di fabbrica tramite hardware?.... dallo schermo non si riesce a raggiungere il menù in quanto non si vede più quasi nulla   Modifica del moderatore: tema aggiornato ...

barbaraco da Primi passi
  • 83 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 3 - Impostazione assistente vocale Google

Versa 3 Non riesco ad impostare l'assistente google, mi dice di riattivare il Bluetooth, l' fatto, ho anche ripristinato l'orologio, disconnesso l'app, eliminata e installata nuovamente. Qualcuno ha dei suggerimenti?    Modifica del moderatore: tema ...

SunsetRunner da Non applicabile
  • 178 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Ripristino informazioni di fabbrica versa 3

Come si fa il ripristino delle informazioni di fabbrica del Versa3? Il mio versa  è non blocco ma non si collega al cellulare per sbloccarlo e non accetta il codice a 4 cifre 

DanieleGg da Primi passi
  • 148 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Versa 3 ha logo intermittente

Buongiorno, il mio Versa 3 ha schermo nero e logo intermittente. I led sono spenti. Il telefono non trova il dispositivo. Ho provato a resettare con qualsiasi procedura trovata qui ma l'orologio resta in loop fino a quando non si scarica la batteria....

ManzVr da In salita
  • 101 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Samsung galaxy A7 e inspire 3

Non riesco a installare l’app di Fitbit sul mio dispositivo Samsung galaxy A7. È aggiornato Android 10 e c’è spazio in memoria. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Laura2024 da Primi passi
  • 49 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Il mio Versa 3 non rileva la distanza

Salve il mio Versa 3 non rileva piuttosto la distanza. Ha smesso improvvisamente questa matt. Dopo un allenamento (per cui ha rilevato la distanza) per il resto della giornata non rileva più m/km fatti (i passi si). Ho reinstallato applicazione ma se...

Illy_Naples da Primi passi
  • 542 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 1 kudos

Versa 3 non si ricarica completamente

Ciao, da ieri (o forse da oggi, non sono sicura), il mio Versa 3 non va oltre il 96% di carica. Ho provato a cambiare spina ma non è servito.Potrebbe essere un problema del cavo di ricarica o della batteria dell'apparecchio?   Modifica del moderatore...

Dancis da Primi passi
  • 70 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 3 non si collega ad alexa

Ciao, ho cambiato il mio samsung passando da un S22 a un fold, ora non mi si collega più alexa all'applicazione Fitbit, mi dà questo tipo di errore: "Impossibile connettersi Si è verificato un errore di connessione all'account Amazon. Riprova"

Marcocap da In salita
  • 65 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 3 rileva piani senza salire le scale

Buongiorno sono ormai mesi che segnalo un malfunzionamento del mio dispositivo versa 3 in quanto registra piano a suo piacimento...se vado in scooter mi registra una passeggiata in bici...nonostante le varie segnalazioni...richieste di assistenza...m...

• 202 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Versa 3 non misura i km

Ciao Versa 3 non conta più i km se fatti al di fuori di un allenamento es. allenamento corsa. ho già provato a resettare l’orologio con impostazioni di fabbrica e a reistallare l’app ma nulla è cambiato. grazie   Modifica del moderatore: tema aggiorn...

Dany1000 da Primi passi
  • 651 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 1 kudos

Versa 3 non riceve notifiche

Salve Ho un mi 10t pro von miui 14.0.1fitbit verso 4.24Da un po' di tempo non riesco a settare le notifiche mi dice sempre servizio notifiche non in esecuzione necessario riaccendere il telefono, lo faccio ma non cambia nulla Ho provato più volte a i...

LucaRocchi da Primi passi
  • 118 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Touch screen non risponde-Versa 3

Da ieri il touch screen del mio dispositivo Versa 3 non funziona più. Ho proprio a riavviarlo molte volte, ma non ha funzionato. Il tasto laterale funziona correttamente. 

• 322 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 2 kudos

Versa 3 non si accende dopo essere in acqua

Il mio Fitbit Versa 3 non da più segni di vita dopo che l'ho utilizzato in una jacuzzi con acqua calda. Ha cominciato a lampeggiare e poi si è spento e da allora nulla. non si ricarica e non da segni di vita. Cosa posso fare? Grazie Barbara   Modific...

Tirabassi da Primi passi
  • 77 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 3 non si accende dopo bagno in piscina

Ciao a tutti, il mio dispositivo non mi ha mai dato problemi fino ad oggi: dopo aver fatto un breve bagno in piscina si è riavviato varie volte da solo, poi si è spento definitivamente e non riesco più ad accenderlo. Ho provato la procedura di riavvi...

esse_jey da Primi passi
  • 120 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Versa 3 non registra su Strava

Ciao a tutti, Oggi ho effettuato una corsa con il mio versa 3 ma non ha registrato l attività su strava. Ho provato a scollegare e ricollegare il mio versa 3 sul app strava ma senza successo anzi ora non riesco più a ricollegarlo. È successo anche a ...

Niciu da Primi passi
  • 128 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Versa 3, carte BNL non disponibili su Google wallet.

Buonasera, Vorrei segnalare un importante problema che ho riscontrato sul mio smartwatch versa 3. Da un paio di mesi l'app fitbit pay non è più disponibile, essendo stata integrata obbligatoriamente l'app Google wallet. Il problema è che mentre prima...

Riccardo01 da Primi passi
  • 431 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Reset versa3

Ciao a tutti. Sul mio fitbit versa 3 ho i seguenti problemi: la scheda "Oggi" NON funziona e non riesco a fare il reset perché anche l'opzione "Info su versa 3" della scheda "Impostazioni" NON funziona. Cosa posso fare? Grazie mille

Clemes da Primi passi
  • 82 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 3 il tasto a sinistra non risponde

Buonasera, improvvisamente dopo aver messo in carica ilmio versa 3 l’unico ‘tasto’ a sinistra non risponde più. Ho fatto partire un allenamento di prova ma non riesco più a fermarlo . Vorrei provare a resettarlo ma non so come si faccia senza tasto. ...

Sesil da In salita
  • 116 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 kudos

Google Wallet su Versa 3

Come da titolo sono ormai mesi che non riesco ad aggiungere nessuna delle mie carte, nonostante la compatibilità, sul mio Versa 3.L'aggiornamento a Google Wallet è stato solo in-app e, al momento dell'aggiunta di qualsiasi carta, il procedimento si b...

monsud da In salita
  • 273 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 kudos

Carta di debito non accessibile in Google Wallet su Versa 3

Buongiorno, ho acquistato recentemente un Versa 3 (da Versa 2); l'App supporta ora solo Google Wallet e nonostante io abbia già inserito la carta di debito Banco BPM sul Wallet, non riesco a sincronizzarla su Versa 3. Con Fitbitpay e Versa 2 vedevo t...

BA_0112 da Primi passi
  • 102 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Risolto! Versa 3 non accende dopo bagno in mare

Il mio versa 3, dopo anni di utilizzo fluido, dopo un bagno in mare ha smesso di funzionare, non si riavvia, non si ricarica anzi se lo lascio in corrente si scalda tantissimo. Ho provato già tutte le istruzioni date nel forum. Cos'altro posso fare? ...

Ilafitbir da Primi passi
  • 230 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 kudos

Versa 3 non si sincronizza

Buongiorno a tutti Oltre al problema di non riuscire ad associare la mia carta di debito sul Wallet, non riesco nemmeno a collegare il Versa 3 tramite bluethtoot, al mio smartphone Avete qualche consiglio in merito?  grazie  --- Aggiungo che quando p...

Claudio91 da Primi passi
  • 139 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

I led del Versa 3 non funzionano più

Buona sera, il led del versa 3 non lampeggiano più, ho già seguito tutte le istruzioni, dal riavvio al ripristino di fabbrica. Niente da fare. Vuol dire che non è più recuperabile?    Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Bledute da Primi passi
  • 70 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 3 non funziona il touch

Il mio Versa 3 non mi fa cambiare le impostazioni di: Luminosità schermo, attivazione schermo e intensità della vibrazione: quando seleziono le funzioni lo schermo si scurisce e non accetta il touch sul pallino delle opzioni. Tutte le altre funzioni ...

Edo58 da In salita
  • 57 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Versa 3 non si accende display con la rotazione polso

Il mio Versa 3 (che uso da Settembre 2022) da qualche settimana non accende il Display con la rotazione del polso, per vederlo devo premere il tasto.Ho provato a spegnerlo/riaccenderlo o cambiare quadrante ma il risultato è sempre lo stesso.Cosa poss...

PaoLIX da Primi passi
  • 106 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 kudos

Versa 3 - Situazione con l'inserimento dell'acqua utilizzando l'app

Da circa un anno utilizzo un Fitbit Versa 3 scaricando i dati attraverso l’app Android su un terminale Motorola G84. Per quanto riguarda lo scaricamento dei dati dall’orologio nessun problema ho, però, notato che per quanto riguarda l’acqua bevuta, s...

And74 da Primi passi
  • 125 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 kudos

Versa 3 quadrante scomparso.

Stamattina è completamente scomparso il quadrante che stavo utilizzando sul mio fitbit versa 3. A qualcuno è successo una cosa simile?Tempo fa leggevo che avrebbero tolto la possibilità di installare quelli di terze parti (a causa di una nuova normat...

Daffyno da Primi passi
  • 121 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 kudos
Etichette