Versa 3 non funziona dopo bagno in mare
Salve dopo un paio di ore in mare facendo snorkeling il versa 3 non dà più segni di vita, posso fare qualche prova in autonomia per provare a riavviarlo. Grazie Moderator edit: clarified subject.
Salve dopo un paio di ore in mare facendo snorkeling il versa 3 non dà più segni di vita, posso fare qualche prova in autonomia per provare a riavviarlo. Grazie Moderator edit: clarified subject.
Lo schermo del mio Versa 3 si è staccato questa mattina mentre lavoravo al computer. Il Fitbit funziona regolarmente, ma non avendo la stabilità dello schermo, che risulta collegato alla cassa solo da fili interni, e avendo paura che possa staccarsi ...
Il mio Versa 3 non si ricarica più. Dopo averlo utilizzato in piscina ha iniziato ad avere problemi nella visualizzazione del monitor. Poche ore dopo il monitor si è spento e non si ricarica più. Ora la batteria è completamente scarica. Già provato i...
Il dispositivo si accende, mostra il logo, e si spegne in continuazione ho già provato a tenere premuto il pulsante mentre è in carica ma non dà cenni di risposta Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Il mio versa 3 non mi permette più di impostare dal dispositivo l’allenamento, impostandolo dall’app non mi fa comunque vedere l’allenamento in tempo reale sullo schermo del mio versa 3. Qualcuno ha risolto questo problema? Modifica del moderatore...
Sul mio Versa 3 clicco sull'icona dell'app allenamento ma questa non si apre. Ho provato più volte a riavviare il dispositivo senza risultati. Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
versa 3 non collega il bluetooth al redmi note 3 Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
Il mio versa 3 si accende solo se tengo premuto per un min il tasto laterale e solo se agganciato al cavo di alimentazione. Dopo un po’ che lo stacco si spegne e se provo a tenere premuto il tasto laterale vibra ma non si accende. Cosa posso fare?
Buongiorno sto provando ma non esiste opzione Wallet sul charge 5 come si aggiunge la possibilità di pagare?
salve a tutti,il mio versa 3 dopo anni, siè dissociato dall'app. ho provato a una nuova associazione ma alla richiesta del codice a 4 cifre, mi chiede lo sblocco con il telefono (ma non è associato ed è impossibile per me leggere le cifre dl codice)...
Non funziona piò lo schermo di versa 3. E' possibile fare un reset alle impostazioni di fabbrica tramite hardware?.... dallo schermo non si riesce a raggiungere il menù in quanto non si vede più quasi nulla Modifica del moderatore: tema aggiornato ...
Versa 3 Non riesco ad impostare l'assistente google, mi dice di riattivare il Bluetooth, l' fatto, ho anche ripristinato l'orologio, disconnesso l'app, eliminata e installata nuovamente. Qualcuno ha dei suggerimenti? Modifica del moderatore: tema ...
Come si fa il ripristino delle informazioni di fabbrica del Versa3? Il mio versa è non blocco ma non si collega al cellulare per sbloccarlo e non accetta il codice a 4 cifre
Non riesco a trovare le 4 cifre da inserire Su Versa 3 Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Buongiorno, il mio Versa 3 ha schermo nero e logo intermittente. I led sono spenti. Il telefono non trova il dispositivo. Ho provato a resettare con qualsiasi procedura trovata qui ma l'orologio resta in loop fino a quando non si scarica la batteria....
Non riesco a installare l’app di Fitbit sul mio dispositivo Samsung galaxy A7. È aggiornato Android 10 e c’è spazio in memoria. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Il mio Fitbit Versa 3 dopo una nuotata in piscina non si accende più. Come posso rimediare? Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
Salve il mio Versa 3 non rileva piuttosto la distanza. Ha smesso improvvisamente questa matt. Dopo un allenamento (per cui ha rilevato la distanza) per il resto della giornata non rileva più m/km fatti (i passi si). Ho reinstallato applicazione ma se...
Ciao, da ieri (o forse da oggi, non sono sicura), il mio Versa 3 non va oltre il 96% di carica. Ho provato a cambiare spina ma non è servito.Potrebbe essere un problema del cavo di ricarica o della batteria dell'apparecchio? Modifica del moderatore...
Ciao, ho cambiato il mio samsung passando da un S22 a un fold, ora non mi si collega più alexa all'applicazione Fitbit, mi dà questo tipo di errore: "Impossibile connettersi Si è verificato un errore di connessione all'account Amazon. Riprova"
Buongiorno sono ormai mesi che segnalo un malfunzionamento del mio dispositivo versa 3 in quanto registra piano a suo piacimento...se vado in scooter mi registra una passeggiata in bici...nonostante le varie segnalazioni...richieste di assistenza...m...
Ciao Versa 3 non conta più i km se fatti al di fuori di un allenamento es. allenamento corsa. ho già provato a resettare l’orologio con impostazioni di fabbrica e a reistallare l’app ma nulla è cambiato. grazie Modifica del moderatore: tema aggiorn...
Salve Ho un mi 10t pro von miui 14.0.1fitbit verso 4.24Da un po' di tempo non riesco a settare le notifiche mi dice sempre servizio notifiche non in esecuzione necessario riaccendere il telefono, lo faccio ma non cambia nulla Ho provato più volte a i...
Da ieri il touch screen del mio dispositivo Versa 3 non funziona più. Ho proprio a riavviarlo molte volte, ma non ha funzionato. Il tasto laterale funziona correttamente.
come faccio a installare app esterne sul mio versa 3? grazie in anticipo Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
Durante la ricarica, quando raggiunge il 31%, sul quadrante appare il messaggio "Non in carica. Il tuo dispositivo Fitbit è sceso sotto alla temperatura di funzionamento..... ecc...."La temperatura ambiente è di circa 28 gradi e lo smartwatch non sem...
Il mio Fitbit Versa 3 non da più segni di vita dopo che l'ho utilizzato in una jacuzzi con acqua calda. Ha cominciato a lampeggiare e poi si è spento e da allora nulla. non si ricarica e non da segni di vita. Cosa posso fare? Grazie Barbara Modific...
Ciao a tutti, il mio dispositivo non mi ha mai dato problemi fino ad oggi: dopo aver fatto un breve bagno in piscina si è riavviato varie volte da solo, poi si è spento definitivamente e non riesco più ad accenderlo. Ho provato la procedura di riavvi...
Ciao a tutti, Oggi ho effettuato una corsa con il mio versa 3 ma non ha registrato l attività su strava. Ho provato a scollegare e ricollegare il mio versa 3 sul app strava ma senza successo anzi ora non riesco più a ricollegarlo. È successo anche a ...
Buonasera, Vorrei segnalare un importante problema che ho riscontrato sul mio smartwatch versa 3. Da un paio di mesi l'app fitbit pay non è più disponibile, essendo stata integrata obbligatoriamente l'app Google wallet. Il problema è che mentre prima...
Ciao a tutti. Sul mio fitbit versa 3 ho i seguenti problemi: la scheda "Oggi" NON funziona e non riesco a fare il reset perché anche l'opzione "Info su versa 3" della scheda "Impostazioni" NON funziona. Cosa posso fare? Grazie mille
Buonasera, improvvisamente dopo aver messo in carica ilmio versa 3 l’unico ‘tasto’ a sinistra non risponde più. Ho fatto partire un allenamento di prova ma non riesco più a fermarlo . Vorrei provare a resettarlo ma non so come si faccia senza tasto. ...
Come da titolo sono ormai mesi che non riesco ad aggiungere nessuna delle mie carte, nonostante la compatibilità, sul mio Versa 3.L'aggiornamento a Google Wallet è stato solo in-app e, al momento dell'aggiunta di qualsiasi carta, il procedimento si b...
Buongiorno, ho acquistato recentemente un Versa 3 (da Versa 2); l'App supporta ora solo Google Wallet e nonostante io abbia già inserito la carta di debito Banco BPM sul Wallet, non riesco a sincronizzarla su Versa 3. Con Fitbitpay e Versa 2 vedevo t...
Il mio versa 3, dopo anni di utilizzo fluido, dopo un bagno in mare ha smesso di funzionare, non si riavvia, non si ricarica anzi se lo lascio in corrente si scalda tantissimo. Ho provato già tutte le istruzioni date nel forum. Cos'altro posso fare? ...
E' COMPATIBILE CON LA FASCIA CARDIO Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Buongiorno a tutti Oltre al problema di non riuscire ad associare la mia carta di debito sul Wallet, non riesco nemmeno a collegare il Versa 3 tramite bluethtoot, al mio smartphone Avete qualche consiglio in merito? grazie --- Aggiungo che quando p...
Buongiorno non riesco ad aggiungere la mia carta di debito Ing su Google Wallet Qualcun altro come me ha lo stesso problema?
Buona sera, il led del versa 3 non lampeggiano più, ho già seguito tutte le istruzioni, dal riavvio al ripristino di fabbrica. Niente da fare. Vuol dire che non è più recuperabile? Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
Il mio Versa 3 non mi fa cambiare le impostazioni di: Luminosità schermo, attivazione schermo e intensità della vibrazione: quando seleziono le funzioni lo schermo si scurisce e non accetta il touch sul pallino delle opzioni. Tutte le altre funzioni ...