annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app Allenamento non si apre Versa 3

Sul mio Versa 3 clicco sull'icona dell'app allenamento ma questa non si apre. Ho provato più volte a riavviare il dispositivo senza risultati.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao, benvenuto nel forum della community italiana, @Rob.c5

Ti ringrazio molto per i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Versa 3 e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo. 

Potresti confermare se ti compare qualche messaggio di errore specifico? Fammi sapere cosa succede quando provi ad aprire l'app allenamento.

Nel frattempo, ti raccomando di seguire i passaggi elencati qui sotto che regolarmente sono utili con problemi legati allo schermo: 

  1. Riavviare nuovamente il tuo dispositivo Fitbit. 
  2. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controllare se riesci ad aprire l'app allenamento. 
Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, grazie della risposta.

Ho provato a fare quello che mi hai scritto ossia riavviare nuovamente il mio fitbit e cambiare il quadrante, purtroppo senza risultato. Ho provato anche a riavviare il dispositivo dopo aver cambiato il quadrante, ma anche questa volta senza risultato.

Non mi compare nessun errore. Cliccando sull'icona l'app sembra avviarsi, infatti l'icona dell'app allenamento si apre al centro del quadrante per una frazione di secondo, ma si richiude subito senza che l'app si avvii.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Rob.c5 Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

Potresti provare anche a configurare il tuo Versa 3 come un nuovo dispositivo nel tuo account? Poi accedi nuovamente all'app allenamento dell'orologio per controllare se l'inconveniente persiste. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit, grazie del suggerimento.

Ho provato a configurare versa 3 come nuovo dispositivo, ma il problema persiste.

Soluzione accettata

@Rob.c5 Grazie per la tua risposta. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta e sono sicuro che ti faranno sapere come procedere.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao io ho il tuo stesso ed identico problema. Hai poi risolto, se sì, come? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos