in data
07-25-2024
11:00
- data ultima modifica
07-25-2024
14:16
autore
CrisVillaFitbit
in data
07-25-2024
11:00
- data ultima modifica
07-25-2024
14:16
autore
CrisVillaFitbit
Come da titolo sono ormai mesi che non riesco ad aggiungere nessuna delle mie carte, nonostante la compatibilità, sul mio Versa 3.
L'aggiornamento a Google Wallet è stato solo in-app e, al momento dell'aggiunta di qualsiasi carta, il procedimento si blocca dopo aver accettato i termini della banca e in attesa del token verso lo smartwatch.
Il problema è che sul mio Versa 3 ho ancora Fitbit Pay!
Ho provato a ripristinare il Versa 3, disassociare, cancellare l'app ma niente.
C'è qualche aggiornamento in cantiere per il Versa 3?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
in data 07-25-2024 14:22
in data 07-25-2024 14:22
Salve e grazie per ritornare alla community, @monsud.
Ti ringrazio per farmi sapere la tua situazione per aggiungere una carta a Google Wallet. Ti raccomando, oppure già l'hai fatto, di contattare alla tua banca e farli sapere la situazione con il token, potrebbe essere che alcune banche non accettano questi tipi di conferma e loro hanno altri metodi.
Fammi sapere cosa ti dicono, e se già l'hai fatto, dimmi come va.
in data 07-26-2024 11:28
in data 07-26-2024 11:28
Grazie mille per la risposta! La banca supporta sia Google Wallet sia Fitbit Pay (Intesa Sanpaolo) e l'ho sempre configurata su Fitbit Pay.
Il problema è che l'app Fitbit ha Google Wallet mentre il mio Versa 3 ha l'applicazione Fitbit Pay (carta verde e quando ci clicco menziona testualmente Fitbit Pay). Quindi in sostanza arrivo fino alla richiesta del token che mai arriverà perchè il Versa 3 non può generare nulla per Google Wallet.
Ho già provato tutto: hard reset del dispositivo tramite pulsante, factory reset dalle impostazioni, reinstallazione dell'app Fitbit.
E' un problema del firmware del watch che non è aggiornato.
in data 07-29-2024 14:05
in data 07-29-2024 14:05
Bentornato e grazie per l'informazione, @monsud.
Ti consiglii di controllare l'articolo 'Perché non riesco ad aggiornare il mio dispositivo Fitbit?', per poster migliorare questa situazione. Cosa succede quando tenti di aggiornare il tuo Versa 3? Ricevi alcun messaggio?
Grazie in anticipo.
in data
07-30-2024
09:25
- data ultima modifica
09-11-2024
16:46
autore
ManuFitbit
in data
07-30-2024
09:25
- data ultima modifica
09-11-2024
16:46
autore
ManuFitbit
Salve, il mio dispositivo è aggiornato all'ultima versione disponibile. Credo di essermi espresso male: sulla mia applicazione Fitbit è disponibile Google Wallet e sul mio dispositivo Fitbit Pay quindi, ogni volta che voglio inserire qualsiasi carta, mi darà sempre errore nell'invio del token. Questo problema è presente da quando c'è stato l'aggiornamento in-app da Fitbit Pay a Google Wallet. Fitbit dovrebbe aggiornare anche i dispositivi con Google Wallet.
Ci sono informazioni in merito? (allego foto per provare la situazione)
---
Attendo ancora notizie visto che ormai il supporto Fitbit, tramite mail, mi dice che con ogni aggiornamento dell'app Fitbit (l'ultima è la 4.24) si sarebbe risolto ma sono ormai 6 mesi che lo smartwatch serve solamente per vedere le notifiche (come una semplice Mi band).