annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero e logo intermittente su Versa 2

RISOLTO

Buongiorno,

da due giorni il mio Versa 2 ha schermo nero e logo intermittente. Ho provato a resettare con una procedura trovata qui (anche disattivando Bluetooth e spegnendo il telefono), ma nulla.

ho provato ad eliminare il dispositivo dall’applicazione per rifare tutto, ma non lo rileva.

Sono del tutto bloccata.

mi date una mano? Non voglio buttarlo 😭

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve, sto riscontrando un problema similissimi. Inoltre il mio dispositivo lampeggia, come se fosse in tilt.

Non posso fare la configurazione, perché il dispositivo non si accende.

È iniziato tutto dopo averlo messo in carica e i led sono spenti anche per me.

Grazie in anticipo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Salve, @Bina82 Benvenuta nella community.

Grazie per farmi sapere la situazione con lo schermo del tuo Versa 2. Potresti confermare il seguente, per cortesia?

- Le luce LED sul retro, solo accese?
- Quando lo metti in carica, esso vibra?

Anche, completare questi passaggi. Per favore, devono completarsi nell'ordine in cui sono elencati qua e forse già hai completato qualcuno, ti ringrazio di farlo di nuovo:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Versa 2.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Versa 3.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Grazie per il tuo sforzo.

Soluzione accettata

Ciao,

purtroppo le luci sul retro non si accendono e quando lo metto in carica non vibra.

non posso fare la sincronizzazione dall’app perché ho eliminato il dispositivo e ora non lo trova più.

se provo a riavviare tenendo premuto il pulsante di accensione per 10’’ Appare il logo Fitbit, poi scompare e riappare per un po’ di volte e di nuovo diventa nero lo schermo.

Altre soluzioni?

Soluzione accettata

Salve, sto riscontrando un problema similissimi. Inoltre il mio dispositivo lampeggia, come se fosse in tilt.

Non posso fare la configurazione, perché il dispositivo non si accende.

È iniziato tutto dopo averlo messo in carica e i led sono spenti anche per me.

Grazie in anticipo

Soluzione accettata

Ciao,

purtroppo le luci sul retro non si accendono e quando lo metto in carica non vibra.

non posso fare la sincronizzazione dall’app perché ho eliminato il dispositivo e ora non lo trova più.

se provo a riavviare tenendo premuto il pulsante di accensione per 10’’ Appare il logo Fitbit, poi scompare e riappare per un po’ di volte e di nuovo diventa nero lo schermo.

Altre soluzioni?

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

Stesso problema con il mio Versa 2.

Non trovo soluzione e vorrei riuscire a riutilizzarlo.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos