annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conta passi Versa 2 esagerato

Il contapassi non funziona bene conta troppi passi,conta anche quando guido, c'e una differenza del 50% in piu rispetto ad altri.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
9 RISPOSTE 9

Ciao @emagtr, grazie per le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la precisione dei passi. 

Mi dispiace sapere che hai trovato questo inconveniente. Riguardo ai passi rilevati specificamente durante la guida, purtroppo si tratta di un comportamento sperato dell'orologio, poiché attualmente non c'è una modalità guida che impedisca il conteggio dei passi durante questa attività. Attualmente sarebbe necessario registrare la guida in moto o in macchina manualmente

Per i passi rilevati in più svolgendo altre attività o con i movimenti del braccio, è possibile avere alcuni passi extra perché il tracker cerca di darti credito per tutti i movimenti durante la giornata, ma il conteggio dovrebbe essere normale anche con quei passi extra. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, prova a:

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Peccato che conta i passi anche mentre si dorme!!!

Soluzione accettata

Ciao @MrEmmeVi, grazie per la tua segnalazione. 

Potresti per cortesia fornire altri dettagli sulle difficoltà che hai trovato con la precisione dei passi? Quanti passi te ne ha conteggiato durante il sonno? 

Nel frattempo, assicurati anche di aver eseguito anche i passi elencati qui precedentemente.  

Reso in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos
e fuori di almeno un 50% quando ne ho fatti circa 10k ne segna 15k
Soluzione accettata

Grazie per la risposta @emagtr

Potresti per cortesia fornire altri dettagli sulle difficoltà che hai sperimentato con la rilevazione dei passi? Ti succede solo durante la guida in auto o svolgendo anche altre attività?

Fammi anche sapere se hai già provato le raccomandazioni segnalati in precedenza. 

Resti in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata

come ho gia detto alla guida continua a segnare un passo al secondo in media. e poi mi ritrovo come stamattina che sono uscito di casa andato a lavoro e appena sceso gia segna 1k passi e ne avro fatti forse centinaio(ieri mi sono addromentato prima di mezzanotte.

Soluzione accettata

Ciao @emagtr, grazie per la tua risposta e per tutti i dettagli che hai condiviso.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

È vero succede anche a me

Soluzione accettata
0 Kudos

A me succede la stessa cosa.Durante la guida il conta passi sale all'impazzata, anche oltre i 5000 passi per le lunghe tratte, nonostante io resto sempre seduto, anche dopo aver impostato il polso dominante.

Durante il sonno mi registra tra i 500 e 600 passi.

Soluzione accettata
0 Kudos