Post dei forum

Audio non funzionante Versa 2

Non riesco più  a rispondere ai mess usando il microfono...sembra che ascolti la voce ma non traduce poi in testo da inviare..   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

BarV73 da Primi passi
  • 49 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Uscire da account Google

Come disattivare accesso tramite Google perché da quando l'ho fatto il mio fitbit versa 2 non si connette più bene e non ricevo più le notifiche

Tatast da Primi passi
  • 114 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Schermo bloccato Versa 2

Il mio versa 2 non si accede . Lo schermo dice : data not celar ed sync & try agami. Ho collezionato rovato a resetterla ma torna sempre fuori . Come posso fare ?    Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Luana.l da Primi passi
  • 76 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 non si sincronizza

Da 2 giorni il mio fitbit non si sincronizza più con il mio smartphone. Ho provato a riavviare più volte ma senza risultati

Alessia28 da Primi passi
  • 82 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 schermo sfarfalla

Salve a tutti. Aiutooo!! Il mio Versa 2 da ieri notte  non funziona bene, lo schermo sfarfalla in bianco e verdolino rendendolo inutilizzabile. Qualcuno sa come posso risolvere? Ho provato a ricaricarlo, a riaccenderlo, abbassare la luminosità scherm...

Pamù da Primi passi
  • 67 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 kudos

Logo lampeggia Versa 2

Ho provato a caricare, resettare il mio Versa 2 . Ma ho il logo che lampeggia in continuazione e non riesco nè a ripristinarlo nè a farlo ricaricare per associarlo al mio cellulare. non so più cosa dovrei fare   Modifica del moderatore: tema aggiorna...

Angela012 da Primi passi
  • 127 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 kudos

Nuova versione fitbit

E possible avere un manuale della nuova versione di fitbit. Non è intuitiva E poca comprensibile. Grazie

jeafri56 da Primi passi
  • 45 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Personalizzazione homepage

Come posso modificare la schermata principale mettendo i battiti al posto dei minuti in zona? Grazie 

Geppomazz da Primi passi
  • 47 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Non ricevo le notifiche whatsapp Versa 2

Non ricevo più le notifiche whatsapp. Ho controllato , per il resto il telefono è connesso al Versa 2, solo whatsapp non arrivano.    Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

michi10 da Primi passi
  • 283 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 - la ricarica della batteria non funziona più

Buongiorno a tutti,sto usando da un anno il Versa 2 senza nessun problema praticamente tutti i giorni, ma da ieri mettendolo in carica , non c'è più alimentazione della batteria e difatti ormai si è spento del tutto.Non so se è un problema del carica...

Simogilda da Primi passi
  • 112 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Non risponde il touch di Versa 2

Buon pomeriggio, oggi di punto in bianco il touch del mio Versa 2 ha smesso di rispondere. Funziona solo il tasto laterale. Ho provato a riavviarlo più di una volta ma il problema persiste. Ho provato anche a ricaricarlo e la carica funziona, tant'è ...

MaddalenaV da Primi passi
  • 121 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 monitoraggio anomalo frequenza battiti 24 ore

Buongiorno, sempre a proposito del grafico della frequenza cardiaca, voglio far notare questa che a me sembra un'incongruenza (errore). Nella immagine in alto è riportato l'andamento del battito nel periodo notturno. Quella in basso si riferisce ovvi...

luigi1948_0-1693229412634.png luigi1948_1-1693229412775.png
luigi1948 da Primi passi
  • 114 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Blocco pagamenti Versa 2

Hi cambiato telefono e dopo questo diceva che il pin della carta era sbagliato nel Versa 2 , adesso è  bloccato e non riesco sbloccare.  Ci sono un numero in Italia che posso chiamare ?    Modifica del moderatore: formato

Touch screen Versa 2

Di punto in bianco il touch del mio Versa 2 non funziona più. Lo swipe da alto e basso non va, lo schermo si incanta, non sempre riesco ad avviare le singole icone. Caricato e riavviato più volte. Cosa posso fare? Grazie!

Chiara91Fit da Primi passi
  • 44 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2

Versa 2 ha il 40% di carica ma è tutto nero 

meri7 da Primi passi
  • 40 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

logo lampeggia

Buongiorno,il dispositivo non effettua la sincronizzazione da 2 gg. stamattina ho provato a spegnerlo e ora non si accende più e il logo continua a lampeggiare. tenendo premuto il pulsante e mettendolo sotto carica non cambia nullacome posso risolver...

Smacchi da Primi passi
  • 48 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Pin dimenticato e dispositivo assente Versa 2

Ho comprato su ebay un Versa 2 ma il dispositivo non era stato resettato. All'accensione chiedeva un pin che il venditore non ricordava. Dopo due tentativi l'orologio si è bloccato, e mi chiede lo sblocco con telefono. Il telefono è in un altro stato...

Leti.g da Primi passi
  • 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 non si accende

Salve, il mio versa non si accende più.  Cosa si può fare?   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Risolto! Problema messaggi vocali Versa 2

Il mio Versa 2 ha un problema con i messaggi vocali..Dopo che ho.premuto il microfono mi dà errore di trascrizione. Ho provato sia a spegnere e riaccendere l'orologio sia a disconnettere e riconnettere Alexa ma nulla funziona. Ho trovato in internet ...

Michi6940 da Primi passi
  • 109 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Come sincronizzare Spotify col mio Versa 2

Come si sincronizza Spotify? Nell'app fitbit non lo trovo.... È  possibile ascoltare la musica scegliendola dal mio Versa 2? Quale dispositivo occorre comprare (cuffie bluetooth?)?   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Micaela. da Primi passi
  • 89 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Sostituzioni Versa 2

Il link inviato da fitbit x sostituzioni del versa 2 ,dice che non sono autorizzata a ricevere, vorrei sapere il x che e cosa devo fare grazie  -------- Dice che non sono autorizzata a accedere al link inviati x sostituzioni    Modifica del moderator...

Perlla da Primi passi
  • 82 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 kudos

Versa 2 in motocicletta / scooter

Buongiorno,ho da poco preso una moto.Ho riscontrato che il Versa 2 non e' capace di capire che sono in movimento con la moto, con il risultato che mi trovo accreditati anche 50 piani di scale dopo aver guidato la moto per 20 minuti (tra vibrazioni ch...

Luca_N da Primi passi
  • 55 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 non risponde il touch

È iniziato durante un’attività di allenamento, il Versa si è riavviato da solo e da lì il touch non risponde più, funziona solo il tasto laterale. Non vedo vie di soluzione se non cambiarlo (garanzia scaduta) qualcuno ha risolto?   Modifica del moder...

Versa 2 ha cambiato sfondo

buongiorno il Versa 2 ieri a cambiato sfondo aggiungendo dei cerchi concentrici. oggi ha smesso di funzionare: compare il logo Fitbit per 4 o 5 secondi poi si spegne il display con una brevissima riga luminosa orizzontale e rimane spento per circa 8 ...

gian48 da Primi passi
  • 54 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Fitbit Versa 2 touch screen non funziona in parte

 da qualche giorno il quadrante in basso a destra dello schermo del mio Versa 2 non risponde al touch. Per capirci meglio parlo di quella parte dello schermo dove compare il triangolo che è necessario toccare per avviare/mettere in pausa gli allename...

luigipira da Primi passi
  • 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Impossibilità di sincronizzarsi Versa 2

Dopo aver cambiato il cellulare (adesso è uno Xiaomi 13 ultra) l'app non si sincronizza più con il versa 2... Tentati tutti i metodi possibili. All'inizio lo fa, poi il versa non riesce più a mantenere la connessione wifi...   Modifica del moderatore...

DinoC. da Primi passi
  • 114 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Fitbit Versa 2 non registra i battiti

Il mio fitbit rileva i battiti nel continuo ma non registra alcun valore e non mi mostra nessun grafico ne sull'orologio ne sull'app. È normale oppure ho saltato qualche passaggio nella configurazione? Grazie   Modifica del moderatore: tema aggiornat...

erne.piace da Primi passi
  • 98 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 kudos

Touch Screen Versa 2

Buonasera, è da qualche giorno che il touch screen non funziona sul mio Versa 2, funziona solo il tasto laterale e la sincronizzazione.Ho riavviato più volte senza risolvere il problema 

Groucho79 da Primi passi
  • 89 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Versa 2 si spegne e si riaccende in autonomia

Il mio dispositivo si spegne e si riaccende in autonomia e il cardio frequenzimetro si scollega. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Avete qualche soluzione? Grazie      Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Teschio66 da Primi passi
  • 152 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 kudos

Versa 2 non funziona tasto laterale ne touch screen

Buongiorno ho acquistato fitbit versa 2 ad agosto 2022 e da circa 2 mesi il tasto laterale non funziona e da ieri nemmeno il touchscreen quindi non posso nemmeno provare a spegnere e riattivare il dispositivo cosa devo fare?    Modifica del moderator...

dany17 da Primi passi
  • 70 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 data nor cleared

Ciao a tutti.  Sul mio Versa 2 è comparsa la scritta data nor cleared. Potete darmi una mano? Cosa devo fare?     Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Rita84 da Primi passi
  • 277 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 display e app non funzionanti

Buongiorno, da stamane il display del mio Versa 2 è sparito. Riesco a scorrere l’elenco delle app ma non ad aprirle, pertanto non posso neppure accedere alle Impostazioni e a spegnere il Fitbit. Non è un problema di batteria, che risulta carica.Potet...

Sfranty da Primi passi
  • 136 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 ha smesso di funzionare

Il mio Versa 2 ha smesso di funzionare da un giorno all'altro. Provo a metterlo in carica ma non da segni di vita se non ché raramente esce il segnale della mancata ricarica.

Giulia00 da Primi passi
  • 182 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 non riesco ad accedere alla galleria

Da alcune settimane non riesco ad accedere alla galleria perché mi esce la scritta che non c'è collegamento internet, nonostante ci sia e abbia anche provato con connessione Wi-Fi. L'assistenza mi ha detto di cancellare i dati. Così adesso è peggio d...

Va.le da Primi passi
  • 665 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 kudos
Etichette