Post dei forum

Versa 2 non si accende

Buongiorno, il mio verso 2 si è spento improvvisamente e nn si accende più. Ho già provato il tasto reset ma nn ha funzionato. Grazie    Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Guendalin da Primi passi
  • 160 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 - schermo non funzionante

Buon pomeriggio,  Lo schermo touch del Versa 2 non risponde più, è bloccato. Ho provato riavviarlo più volte, ma nulla. Ho effettuato aggiornamenti. Mi potete aiutare? Grazie.

ale18 da Primi passi
  • 170 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 schermo lampeggiante

Salve,da oggi pomeriggio improvvisamente lo schermo ha iniziato a lampeggiare con il logo, non c’è modo di fare niente, ho provato a fare reset ma non funziona.

David8122 da Primi passi
  • 182 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Non si sincronizza piu

Ciao, il tasto del mio Versa 2 non funziona più, adesso ho cambiato telefono e non mi si collega al bloothooth quindi non riesco più a sincronizzare, cosa posso fare?

Michelaplo da Primi passi
  • 218 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Problema tasto laterale Versa 2

Buongiorno. Ho un problema con il mio Versa 2. Il tasto laterale di accensione non funziona più, quindi non si riesce a tornare indietro e a riavviare il dispositivo. L orologio non ha subito nessun urto e nessun contatto con acqua.

Conci.1 da Primi passi
  • 590 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 kudos

Risolto! Versa 2 Cardiofrequenzimetro non funziona

Buonaserada settimane i sensori del mio Versa 2 sono spenti, di conseguenza non riesco più ad aggiornare i battiti cardiaci e tutto quello che è correlato. Sul forum ho letto la risposta che avete dato ad un’altro con il mio stesso problema ed ho ese...

AntoMarino7 da Primi passi
  • 328 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Sbloccare Fitbit Versa 2 con il telefono

Salve,   non riesco più a sbloccare il Fitbit Versa 2. Appare "Sblocca con il telefono". Il problema è che dall'app sul telefono non ho più associato nessun dispositivo e quando provo ad associarlo non lo rileva. Come potrei sbloccare la situazione? ...

DavideR1980 da Primi passi
  • 642 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Fitbitpay, verifica via SMS

Inserisco la carta nel wallet senza problemi ma, alla verifica via SMS, il numero di cellulare proposto per ricevere il codice (anche se vengono visualizzate solo le ultime 3 cifre) non è il mio; come è possibile?!

Meteosteve da Primi passi
  • 391 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 kudos

Versa 2, touchscreen non funziona

buonasera il mio Versa 2 acquistato a febbraio è da una settimana che mi da problemi, inizialmente mi impazziva lo schermo e così seguendo le spiegazioni l’ho riavviato ma purtroppo non è cambiato niente, anzi adesso non va più neanche il touch . Spe...

MariellaD da Primi passi
  • 868 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 1 kudos

Risolto! Versa 2 notifiche Telegram

Ho appena attivato il mio IPHone 14. Non riesco a impostare il mio Versa 2 per ricevere le notifiche di Telegram. Nella schermata "Notifiche App" è prevista solo Whatsapp ma non telegram. Nel mio Android precedente c'era una lista di app che potevo s...

Vibrazione Versa 2

Il mio versa 2 non vibra più quando suona il telefono o quando ricevo un messaggio   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

R.Moresi da Primi passi
  • 524 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 con abnorme sovrastima piani

Da ottobre 2022 il mio Versa 2 (acquistato da poco più di 2 anni) ha un evidente problema si sovrastima dei piani saliti.Ho segnalato il problema all'assistenza che non è stata sin qui in grado di risolverlo.Ho seguito tutte le indicazioni che mi han...

Jody3101 da Primi passi
  • 568 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 1 kudos

Versa 2 non funziona più il touch

Buonasera, Da ieri il mio Fitbit Versa 2 non funziona più il touch, apre e chiude da solo applicazioni, scorre da solo le schermate e altro. Chi può aiutarmi? Grazie!     Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Hale.carbs da Primi passi
  • 121 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Versa 2 Schermo Bloccato

Buongiorno, da giovedì sera ho problemi con il Versa2. Ho messo il timer, e poco dopo si è bloccata la schermata. Avanzava l’ora, ma il contapassi, i battiti erano come bloccati, in più non potevo muovere le schermate. Ho provato a tenere premuto il ...

Sara2727 da In salita
  • 369 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 non funzionante

Buongiorno il mio versa 2 improvvisamente ha smesso di rilevare in automatico l’allenamento (calorie,battiti,minuti a zona) e non rileva più i passi percorsi,o meglio conta i passi ma se vado nell’attività oraria mi segna sempre zero passi.Ho sincron...

BiAnna da Primi passi
  • 273 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Fitbit Versa 2 notifiche Whatsapp

Buonasera, scusate la dopo i 6 mesi gratuiti per ricevere le notifiche whatsapp sul mio Fitbit devo per forza fare abbonamento premium??? Non ho più possibilità di arrivare le notifiche. Mi aiutate? Grazie     Modifica del moderatore: tema aggiornato...

Giuliett da Primi passi
  • 180 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Versa 2 perde sincronizzazione

Buongiorno,Ho da poco acquistato un Fitbit Versa 2. Ogni mattina succede che il mio iPhone 11 non risulti più abbinato all'orologio, non riesco più a sincronizzare dall'app e dalle impostazioni bluetooth il Fitbit non risulta connesso. Provo quindi a...

Versa 2 - Il touch non funziona

Buongiorno, Oggi senza alcun motivo il touch screen del mio Versa 2 non funziona più, il resto risponde, arrivano notifiche, monitora il sonno, i batti cardiaci.. Insomma, compreso il tasto meccanico sul lato è tutto funzionante tranne il touch scree...

emalali99_0-1672246251640.png
emalali99 da Primi passi
  • 160 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 mi dice di scaricare l'app

Orologio mi dice di scaricare l'app . Ma è da circa 5 anni che uso l'app. Tutto è iniziato quando ho resettato per i dati di fabbrica.   Ora si è bloccato sul logo e l'app sembra funzionare.        Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarez...

mello49 da Primi passi
  • 225 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Cyclette con Versa 2

New entry nella Community FitBit, eccomi :-)... Cercando un po' nelle discussioni, vedo che il problema "cyclette" era già stato segnalato; (addirittura nel.2017)... a fine 2022 non abbiamo ancora nessuna soluzione ?  Grazie      Modifica del moderat...

Viirginia da Primi passi
  • 186 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Rilevatore pulsazioni non funziona Versa 2

Dopo l'aggiornamento il rilevatore del mio Versa 2, ha smesso di funzionare nonostante i vari reset e riavvii, i led sono costantemente spenti e come dal forum in lingua inglese questo è da imputare all'ultima versione del Sw. Altre soluzione oltre a...

SunsetRunner da Non applicabile
  • 130 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 non si spegne e non funziona il touch

Buongiorno, dopo due volte che sono andata a nuoto il mio Versa 2 è impazzito, l'ho lasciato asciugare bene poi l'ho resettato ora non si spegne più e il touch non funziona.Cosa posso fare?

RobYgio63 da In salita
  • 350 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Dopo l'aggiornamento non rileva il battito cardiaco Versa 2

Dopo aver effettuato l'aggiornamento non si accendono i led e non ho più il rilevamento del battito cardiaco. Ho spento e riacceso l'orologio. Pulito la parte a contatto con un panno umido. Ma non ho risolto. Che altro posso fare?     Modifica del mo...

Fe.riga da In salita
  • 211 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 kudos

Schermo bianco Versa 2

Ciao a tutti..il mio Versa 2 all improvviso è diventato con lo schermo tutto bianco con righe nere..non si legge nulla..qlc ha risolto?ho fatto riavvio ma niente.. grazie..     Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Gerardo982 da Primi passi
  • 162 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Notifiche e-mail ripetitive Versa 2

Salve a tutti! Vorrei chiedere aiuto per un problema con il mio Fitbit Versa 2. Continuano ad arrivarmi a ripetizione le notifiche delle e-mail. Ogni volta che mi arriva una mail, sull’orologio la notifica continua a ripetersi per più volte (forse al...

Muz993 da Primi passi
  • 216 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 kudos

Caratteri E Rilevazione Battito Versa 2

Salve,    per la prima volta ho preso un Versa 2 direi ottimo prodotto ma mi chiedo come mai nelle impostazioni i caratteri grandi nelle vari voci ci sono cioè lo smartwatch li usa ma nelle notifiche sono al limite del leggibile, ma perché con un agg...

Peeter_C da Primi passi
  • 292 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 kudos

Dopo aggiornamento FitBit non funziona

Ho effettuato L ultimo aggiornamento sul mio versa 2. Dopo un periodo in cui solo in touch era impazzito e non funzionava, ora lo smartwatch non si accende più completamente ma resta solo il logo Fitbit che si accende ad intermittenza. Ho già provato...

MariDL88 da Primi passi
  • 228 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 riceve notifiche ma non vibra

Salve a tutti.  Il mio Versa 2 improvvisamente ha smesso di vibrare quando arrivano notifiche. Leggendo qua sul forum, ho già effettuato il riavvio di orologio e telefono e ho già provato sia ad impostare un timer e una sveglia e la vibrazione non fu...

Cecycecy92 da Primi passi
  • 303 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Touchscreen del mio Versa 2 non funziona più

Il tooch screen del mio Versa non funziona più, ho provato a riavviarlo più volte ma nulla... potete aiutarmi?     Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Ila1997 da Primi passi
  • 254 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Problema calo improvviso della batteria Versa 2

È la seconda volta che mi capita a ditanza di mesi un calo improvviso della batteria dalla sera, quando vado a dormire e metto il Versa in modalità notte e la mattina, quando clicco il pulsante per vedere l'ora, il versa sembra morto e non si accende...

Orologio si è sganciato dal polso ed è caduto

Buonasera, accidentalmente il mio orologio si è sganciato dal polso ed è caduto, rompendo il vetro. Dove posso o mandarlo a riparare?        Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Vale90G da Primi passi
  • 258 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 si è spento per non riaccendersi più

Il mio Versa 2 sembra morto. Ho provato a ricaricare , a riavviare ma nulla. Dopo un aggiornamento X qualche giorno non funzionava tach, poi si è spento per non riaccendersi più. Help me       Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Lau1987 da Primi passi
  • 526 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 2 kudos

Versa 2 è morto dopo il bagno a mare

Ciao! Il mio Versa 2 è dicharato waterproof fino a 50 metri e l'ho sempre usato in acqua. Oggi dopo il bagno a mare si è spento e non si riaccende più. Posso fare qualcosa?

SunsetRunner da Non applicabile
  • 674 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Problema attività aerobica

Buongiorno a tutti! Versa 2. Da un po' di tempo (un mese circa) avevo un ottimo livello di attività aerobica, ero tra i 44 e i 49 (quindi livello ottimo, per un donna). Una decina di giorni fa, dopo una corsetta di un paio di km, apro la app, e il li...

Krukmull da Primi passi
  • 468 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos
Etichette