annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caratteri E Rilevazione Battito Versa 2

Salve, 

 

per la prima volta ho preso un Versa 2 direi ottimo prodotto ma mi chiedo come mai nelle impostazioni i caratteri grandi nelle vari voci ci sono cioè lo smartwatch li usa ma nelle notifiche sono al limite del leggibile, ma perché con un aggiornamento non li aumentate almeno di poco?

Soprattutto quando si va a dettare vocalamente la risposta prima dell'invio è anche di un bianco più scuro.

 

Poi il battito cardiaco si può disattivare ma la luce sensore resta sempre accesa lo stesso, fissa, ho dovuto metter un pezzo di scotch nero coprente per coprirla, non c'è modo di spegnerla. 

Son piccole cose fattibili con aggiornamenti. 

 

Modifica del moderatore: argomento chiarito

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Peeter_C. Benvenuto nei forum della community.


Apprezzo le informazioni condivise. Ti consiglierei di controllare questi articoli, Come si naviga sul mio dispositivo Fitbit?Come si monitora il battito cardiaco con il mio dispositivo Fitbit?.

 

Inoltre puoi aggiungere queste idee nella bacheca dei Suggerimenti di Funzioni, in modo che il nostro team possa prenderle in considerazione.

 

Ti auguro una bella giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, son dovuto passare al Versa 3 per veder un pò  meglio anche se i caratteri delle notifiche restano sempre piccoli, di giorno si vedono bene ma la sera non molto perché per come son piccoli fanno bagliore e non si legge benissimo anche se abbasso la luminosità. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Peeter_C, è bello vederti nella Community.

 

Sono contento che tu abbia eseguito l'upgrade a Versa 3. Vorrei invitarti a visitare la nostra bacheca Salute e Benessere dove puoi condividere le tue esperienze, incontrare persone e creare nuovi argomenti.


Sarò in giro.

Soluzione accettata