annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tasto laterale Versa 2

Buongiorno. Ho un problema con il mio Versa 2. Il tasto laterale di accensione non funziona più, quindi non si riesce a tornare indietro e a riavviare il dispositivo. L orologio non ha subito nessun urto e nessun contatto con acqua.

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @Conci.1. Benvenuto nella Fitbit Community.

 

Apprezzo che tu abbia condiviso la tua esperienza. Ti consiglio di contattare il nostro Team di Supporto per ulteriore assistenza.

 

Ti auguro una bella giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, sul mio Versa 2 da oggi ha smesso di funzionare il tasto sinistro. Ho già provato a pulire, mettere in carica, riavviare il tracker, ma purtroppo non succede niente.Spero riusciate ad aiutarmi. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, purtroppo l'assistenza non ha potuto fare nulla se non indicarmi di fare il reso del prodotto, in quanto in garanzia, e poi acquistarne uno nuovo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Versa 2 e che hai già provato diverse procedure per cercare una soluzione, @ellisneaker.  

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

@Conci.1 Mi dispiace sapere che non è stato possibile risolvere l'inconveniente, ma è ottimo sapere che hai ricevuto assistenza con il reso del prodotto. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con l'orologio. 

 

Vi auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata