annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 - Aggiornamenti impossibili

Non è possibile che ogni volta che c’è un aggiornamento da fare per versa tre ogni volta l’orologio si spegne e si resterà completamente richiedendo un sacco di tempo per ripristinarlo allo stato precedente con tutte le varie impostazioni comprese fit pay dove le carte si cancellano e devi reinserirle prendete provvedimenti perché questo mi sta facendo passare la voglia di usare fit bit ! 

Moderator edit:  updated subject for clarity

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @Marius_bjj. Benvenuto nella nostra community. 

 

Grazie per l'informazione che hai condiviso riguardo il tuo Versa 3.

 

Ho visto che l'informazione su Fitbit Pay viene persa dopo il ripristino di fabbrica, ma non dovrebbe succedere con un aggiornamento del firmware. 

 

Ti raccomando di fare un riavvio e verificare se l'inconveniente persiste per i prossimi aggiornamenti. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ManuFitbit @proprio due giorni fa orologio bloccato con una grande x rossa riavvio eseguito richiesta di aggiornamento scaricato aggiornamento tutti dati salvati come le carte su fitpay perse e ho dovuto per l’ennesima volta riorganizzare il mio orologio questo capita tutte le volte che deve fare un aggiornamento lo trovo assurdo 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Marius_bjj, grazie per la tua risposta.

 

Mi dispiace sapere che il tuo Versa 3 sia ancora con la difficoltà.

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Buona serata.

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera trovo che il prodotto funzioni male non è possibile che tutte le settimane richiede un aggiornamento è immancabilmente l’orologio si spegne e si resetta ritornando alle impostazioni di fabbrica costringendomi ogni volta a reimpostare tutto quindi ditemi voi come si può agire attendo notizie

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Marius_bjj. E' ottimo rivederti.

 

Grazie per i dettagli che hai fornito sul tuo Versa.

 

Sono stato informato che il team di Support si ha già messo contattato con te via mail. Per favore, puoi cliccare sulla tua posta elettronica per guardare quella mail.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ripeto l’orologio pagato 200 e passa euro non funziona e il terzo giorno consecutivo che lo reimpostò e e si riavvia da solo richiedendomi dinuovo la configurazione prestando la sostituzione del prodotto con uno funzionante

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos