annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sbloccare Fitbit Versa 2 con il telefono

RISOLTO

Salve,

 

non riesco più a sbloccare il Fitbit Versa 2. Appare "Sblocca con il telefono".

Il problema è che dall'app sul telefono non ho più associato nessun dispositivo e quando provo ad associarlo non lo rileva.

Come potrei sbloccare la situazione? E' possibile eseguire il ripristino impostazioni di fabbrica?

 

Vi ringrazio

Saluti

Davide

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Lizcatt.  

 

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso e per la tua domanda riguardo alla procedura per sbloccare l'orologio con lo smartphone.  

 

Regolarmente si raccomanda di eseguire i passaggi elencati qui sotto per modificare il codice PIN e sbloccare l'orologio: 

 

  1. Nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi > immagine di profilo > immagine del dispositivo. 
  2. Tocca Blocco dispositivo.
  3. Trova l'opzione per modificare il codice PIN.   

Tieni in considerazione che se l'orologio non è più associato all'account non sarebbe più possibile completare questa procedura per modificare il codice PIN in modo regolare, ma se effettivamente l'orologio è ancora associato, non dovresti avere difficoltà con la procedura che ti ho menzionato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @DavideR1980

 

Grazie per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Versa 2. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro.  

 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide anche io ho lo stesso problema.

Come hai risolto?

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno anche io ho lo stesso problema di Davide. Ho provato a sbloccare dal telefono inserendo il PIN che ho memorizzato. Ma non lo prende e non si sblocca.

Come posso risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Lizcatt.  

 

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso e per la tua domanda riguardo alla procedura per sbloccare l'orologio con lo smartphone.  

 

Regolarmente si raccomanda di eseguire i passaggi elencati qui sotto per modificare il codice PIN e sbloccare l'orologio: 

 

  1. Nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi > immagine di profilo > immagine del dispositivo. 
  2. Tocca Blocco dispositivo.
  3. Trova l'opzione per modificare il codice PIN.   

Tieni in considerazione che se l'orologio non è più associato all'account non sarebbe più possibile completare questa procedura per modificare il codice PIN in modo regolare, ma se effettivamente l'orologio è ancora associato, non dovresti avere difficoltà con la procedura che ti ho menzionato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos