annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche e-mail ripetitive Versa 2

Salve a tutti! Vorrei chiedere aiuto per un problema con il mio Fitbit Versa 2. Continuano ad arrivarmi a ripetizione le notifiche delle e-mail. Ogni volta che mi arriva una mail, sull’orologio la notifica continua a ripetersi per più volte (forse almeno 10). Entrambi telefono e smartwatch sono aggiornati all’ultima versione e non so come risolvere questo problema.

P.S. La ripetizione delle notifiche avviene solo con le e-mail. Per le altre applicazioni non succede.

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Muz993

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Versa 2. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di eseguire i passaggi elencati qui sotto:

 

  1. Riavvia il tuo orologio Fitbit. 
  2. Prova a disattivare completamente e riconfigurare le notifiche per il tuo dispositivo. 
  3. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a configurare il tuo Versa 2 come un nuovo dispositivo nel tuo account. 

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho fatto come hai detto ma adesso non ricevo più notifiche delle mail nè di altre applicazioni!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Muz993 Grazie per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. Mi dispiace sapere che non ricevi più notifiche delle mail né di altre applicazioni. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho seguito tutti i processi elencati nelle varie pagine e da te scritti ma comunque non si è risolto niente. Le notifiche delle e-mail continuano ad arrivarmi a ripetizione come ho scritto nel mio primo post.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Muz993 Grazie per la tua risposta e per aver confermato che stai trovando ancora lo stesso inconveniente. 

 

Poiché hai già provato tutte le procedure basiche suggerite sul forum della Community, ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti in modo che possano informarti quali sono le opzioni disponibili per te. Puoi rispondere all'ultimo e-mail che ti hanno inviato per ricevere ulteriore assistenza. 

 

Buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos