annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 Schermo Bloccato

Buongiorno, da giovedì sera ho problemi con il Versa2. Ho messo il timer, e poco dopo si è bloccata la schermata. Avanzava l’ora, ma il contapassi, i battiti erano come bloccati, in più non potevo muovere le schermate. Ho provato a tenere premuto il tasto laterale fino a vedere comprare il logo, ha vibrato e dopo qualche prova si era ‘ripreso’. La notte vado a dormire e mi sveglio con il versa spento e con il logo che ogni tot lampeggiava. L’ho caricato al massimo ma nulla. Sempre ‘morto’ e logo che lampeggiava ogni tot. Ora è scaricato. E non lampeggia più. Cosa può essere successo? Cosa devo fare? 

 

Modifica del moderatore: argomento chiarito

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Sara2727, è fantastico averti nella community.

 

Grazie per il feedback e per le procedure di risoluzione dei problemi eseguite. Ti consiglio di seguire questi passaggi per riavviare il dispositivo.

 

Puoi provare a cambiare il quadrante dell'orologio, se questo risolve il problema, puoi riportarlo al quadrante dell'orologio originale. Se utilizzi un quadrante orologio di terze parti, passa a un quadrante orologio Fitbit e riprova a risolvere il problema.

 

Controlla anche se la modalità Sleep o la modalità Non disturbare sono attive nel tuo dispositivo.

Soluzione accettata
0 Kudos