annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo Fitbit Firmware Versa 3

Ciao a tutti,

dopo la presentazione dei nuovi Sense 2 e Versa 4 mi sono chiesto se Fitbit (e Google) avessero intenzione di supportare i vecchi device con l'aggiornamento al nuovo Fitbit OS. Qualcuno ne sa qualcosa? Ho provato a chiedere informazioni al supporto, ma ho come l'impressione che tutte le volte che si fanno domande scomode si tende a ricevere risposte poco chiare e inefficaci! 

Insomma, vorrei evitare succedesse come con il Versa 2 che al rilascio del 3 non è stato aggiornato al nuovo OS e soprattutto non dovrei sentirmi obbligato ogni volta a cambiare device con quello nuovo, solo perché il precedente non viene supportato come si deve! 

PS: si, mi piacerebbe avere il nuovo OS di Fitbit perché finalmente la UI è diventata davvero intuitiva e le "schede" riprese da Wear OS le trovo davvero geniali per la navigazione sull'orologio! 

Grazie in anticipo a chi risponderà! 

Modifica del moderatore: argomento chiarito

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ciao @Ro_mO, è bello vederti nella Community.

Grazie per i commenti, sono contento che ti piacciano le funzionalità di Fitbit.

Ti consiglierei di controllare questi articoli, Quali sono le novità dopo l'ultimo aggiornamento del dispositivo Fitbit? e Come si aggiorna il mio dispositivo Fitbit?.

Soluzione accettata
0 Kudos