Post dei forum

Compatibilità Che Banca!

Salve, potreste introdurre Che Banca! fra le banche compatibili con Fitbit Pay?     Modifica del moderatore: formato

miky818 da In salita
  • 371 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Fitbit Versa 2... non per utenti Apple

Salve a tutti,Ho da poco acquistato fitbit Versa 2 dopo la mia buona esperienza con Charge 3.Devo dire che è tutto molto bello... colori, grafiche che però non valgono i 200€ spesi.Devo ancora capire la vera utilità di Alexa e inoltre è incredibile c...

Andrerokk da Primi passi
  • 612 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Problemi con Alexa

Versa 2, Alexa nella maggior parte delle richieste dice di aver perso la connessione...Wifi attivo, bluetooth attivo, dispositivo compatibile(S9).Autorizzazioni dell'app Alexa e dell'app fitbit ok, nessuna sospensione attivata per risparmio energetic...

20191024_103551.jpg Screenshot_20191024-105051_Gallery.jpg
miky818 da In salita
  • 391 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa problemi notifiche Huawei P10 Plus

Ho fatto x regalo a mia moglie il Versa 2 ma è da 20 giorni che si combatte con le notifiche arrivano non arrivano è un continuo Non è mai costante ho fatto anche l'aggiornamento Aversa 2 ma continuano ad esserci problemi Ho visto anche il thread di ...

Stiwi23 da Primi passi
  • 225 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Non ricevo notifiche

Buonasera Ho un Versa 2 da 1 mese, ho ricevuto notifiche i primi giorno e poi basta.  Ho un Huawei P30, sono delusa!      Modifica del moderatore: formato

Cinzia2020 da Primi passi
  • 504 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 kudos

Domanda su promozioni per il nuovo Versa 2

Salve a tutti.  Ho da circa un anno il fitbit versa ei trovo veramente bene. Mi chiedevo una cosa, dato che è uscito il nuovo modello c'è per caso qualche promozione di rottamazione? Mi spiego meglio, c'è per caso qualche offerta in casa fitbit per c...

Cate12 da Primi passi
  • 227 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Difficoltà per sincronizzare e ricevere le notifiche

Ciao, ho ricevuto in regalo fitbit versa 2 e sto trovando molte difficoltà prima nell'aggiornamento sempre fallito e successivamente nella sincronizzazione. Le notifiche non arrivano, nemmeno quella di prova, perciò al momento riesco a fare davvero p...

Versa 2 e Huawei p10 lite

Ciao a tutti l Huawei p10 lite è compatibile col Versa 2? Ricevo solo chiamate ma le altre notifiche no in quanto sull'app visualizzo il messaggio "Servizio di notifica non in esecuzione...." come risolvo il problema? Devo cambiare cellulare? 

Risolto! Impossible aggiornare il firmware

Ciao, hoappena comprato il fitbit versa 2 ma non riesco in nessun modo ad aggiornare il firmware. Ho provato con il bluethoot e wifi. Ho il Huawei 20 pro e risulta essere un dispositivo compatibile ma non riesco a fare nulla? Cosa posso fare? 

ALEsi85 da Primi passi
  • 253 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2, Nessun dato, battito cardiaco

Appena acquistato un Versa 2, sull app non registra il battito cardiaco, non compare nessun grafico se non una scritta " nessun dato ". Ho provato a riavviare dispositivo e smartphone, provato pure il reset dello smartwatch e a reinstallare l'applica...

Problema lettura battito cardiaco e disconnessione Versa 2

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.Ho acquistato un paio di settimane fa Fitbit Versa 2. Ho seguito tutte le accortezze riguardo l'utilizzo dello smartwatch, come posizionarlo ecc. Purtroppo alcune volte capita che sotto sforzo non mi segni il ...

Fitbit OS 4.0.1 - Versione del firmware (68.9.12)

Aggiornamento Fitbit: 09/16   Ciao a tutti,   Siamo lieti di annunciare il rilascio di Fitbit OS 4.0.1, disponibile per Versa e Versa Lite (Versione del firmware: 68.9.12).   Abbiamo iniziato a rilasciare questo nuovo firmware agli utenti. Questo agg...

DavideFitbit da Moderator Alum
  • 1278 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 1 kudos

Problema di sincronizzazione Fitbit Versa 2

Buona sera a tutti.. Sto riscontrando un grandissimo problema per quanto riguarda la sincronizzazione dal mio dispositivo HUAWEI P30 LITE al mio fitbit versa 2,acquistato 3 giorni fa. Ho resettato più volte l'applicazione e riavviato il dispositivo m...

Mareaj92 da Primi passi
  • 1830 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Non ricevo messaggi di WhatsApp sul mio Versa 2

Ciao ragazzi, è il mio primo post su questo forum. Ho, appena uscito, preso il Versa 2, abbinato con il mio Huawei mate pro 10 . Dopo aver sincronizzato tutto, sembrava tutto ok, ma dopo un paio di giorni , i le notifiche per messaggi di whatsapp non...

Marven da Primi passi
  • 151 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Scritta "Servizio di notifica non in esecuzione"

  Buon giorno, a me esce sempre questa notifica e i SMS non mi arrivano più sul mio fit bit, se riavvio il telefono cmq non funziona.. Come posso fare?      Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Screenshot_20191005_143128_com.fitbit.FitbitMobile.jpg
Zanon da Primi passi
  • 2420 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 2 kudos

Protezione quadrante Versa 2

Ciao sempre io che tampino di domande  per la serie versa consigliate una protezione sullo schermo? Se si che tipo mi consigliate? Grazie mille ☺️      Modifica del moderatore: formato

Pc82 da In salita
  • 963 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 kudos

Promemoria tutti i giorni ad una specifica ora

Ciao, avrei necessità di impostare un "promemoria" sul Versa2, che nello specifico mi ricordi di prendere un integratore durante la mattinata. Preferirei non usare la funzione "sveglia", che richiede di essere spenta, ma basterebbe solo la vibrazione...

Difficoltà con la data del menu delle notifiche

Ciao, non mi avanza la data del menù delle notifiche, quella posizionata in alto al centro del quadrante quando si tira giù il menu a tendina per leggere le notifiche, invece nei quadranti (ne ho provati un pò in modo da escludere fosse un  problema ...

Fra.84 da Al passo
  • 137 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Conteggio extra di passi Fitbit Versa 2.

Buongiorno! Vorrei sapere gentilmente se si può diminuire il conteggio dei passi del fitbit. Ho provato i vari consigli che ho trovato sul forum, ma non è cambiato di tanto il problema. Ho impostato manualmente la misura del passo e impostato la mano...

alinreben da In salita
  • 598 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 2 kudos

Compatibilità Versa 2 con Huawei p10

Volevo sapere se il Versa è compatibile con Huawei p10. Ora ho il Charge 2 e a volte devo effettuare  sincronizzazione manuale.   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Andreina da In salita
  • 617 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Alexa elenco promemoria pieno

Ciao, Vorrei sapere come mai non è possibile impostare più di 3 promemoria utilizzando Alexa dal Versa 2. Sull'app Android non è presente questo limite. Quando provo a impostare il quarto promemoria sul Versa compare la schermata: "Impostazione non r...

MatteoS86 da In salita
  • 265 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 kudos

Huawei p30 lite è compatibile?

Salve a tutti!! Qualcuno mi sa dire se il Versa lite e il Versa 2 sono compatibili con Huawei p30 lite? Nella lista nn compare!! Grazie a tutti    Modifica del moderatore: etichetta aggiunta Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Dovepa da Primi passi
  • 910 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Niente notifiche per i possessori Xiaomi

Avrei una domanda... è possibile che un brend come Fitbit non testa i suoi prodotti su smartphone Xiaomi ? Mi sento di aver buttato nel bidone 230 € .....errore di notifiche disabilitate su un Xiaomi mi 9 se. Incredibile....non ho veramente parole......

Versa 2 registrazione peso

Ciao, se provo a inserire sul mio Versa 2 il peso, questo non viene registrato nell’app e dopo qualche secondo anche la registrazione sullo smartwatch scompare

MatteoS86 da In salita
  • 173 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Domanda batteria Versa 2

Buongiorno, ho letto già un po’ di risposte (ma riguardavano altri modelli Fitbit)in merito alla domanda se è meglio caricare la batteria quando é completamente scarico e ho letto che è consigliabile non farlo scaricare completamente, vale anche per ...

Pc82 da In salita
  • 254 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 kudos

Utilizzare Alexa senza premere il pulsante?

Salve, è possibile utilizzare Alexa semplicemente richiamandola?? senza dover premere il pulsante ogni volta?(a lavoro mi verrebbe scomodo) In pratica sto chiedendo se è possibile tenere il microfono sempre in ascolto....     Modifica del moderatore:...

miky818 da In salita
  • 130 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Con che app posso usare il comando vocale?

Buongiorno a tutti, vivo in svizzera,e recentemente ho acquistato un fitbit versa 2. Ho notato che non riesco ad usarlo, c'è un modo oppure no? E poi con che app posso usare il comando vocale?   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

ILY_001 da Primi passi
  • 306 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Compatibilità Fitbit Versa 2

Salve a tutti.. averi cortesemente bisogno di un aiuto. Vorrei acquistare il fitbit versa 2 , vorrei sapere se è compatibile con l'iphone 6, vorrei essere sicura di poterlo utilizzare! Grazie!!     Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiare...

Roby89 da Primi passi
  • 2798 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 kudos

Annuncio del nuovo Versa 2

  Fitbit è entusiasta di annunciare il nuovo Versa 2!   Fitbit Versa 2 è la prossima generazione del nostro smartwatch Versa più venduto. Versa 2 offre un nuovo design per il nuoto realizzato con precisione, include innovative funzioni per il sonno ...

versa2_announce.png
DavideFitbit da Moderator Alum
  • 335 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 kudos

Non mi arrivano le notifiche sul mio Versa 2

Ciao a tutti, Non mi arrivano le notifiche sul mio FitBit Versa 2. Mi dice: "Servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono." L'ho già riavviato più volte ma non ha funzionato. Il ...

EmaTranza da Primi passi
  • 1866 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Controllo Spotify su Versa 2

Ciao,utilizzando l'app Spotify con account premium su Versa 2 nella sezione Libreria non trovo nessuno dei brani che ho inserito. I controlli invece funzionano correttamente.Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie

Scagno80 da In salita
  • 409 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 Alexa dispositivi domotici non riconosciuti

Buongiorno ho da qualche giorno acquistato il versa 2. Ho creato un account sull app android di fitbit acceso e configurato l'orologio. Scaricato l'ultimo firmaware ed installato. poi ho scaricato l'app alexa ho aperto l'app e mi sono collegata all'a...

barbaranon da In salita
  • 1320 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 4 kudos

Impermeabilità fino a 50 Mtb di profondità?

buongiorno, tra le mie passioni e sport preferiti c è la subacquea... essendo anche diabetica sarebbe fondamentale avere sotto controllo anche la frequenza cardiaca.  Mi confermate che Versa 2 funziona, come descritto nelle note tecniche, fino a 50 M...

Francy783 da Primi passi
  • 107 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 non si collega a Spotify

Salve ho appena preso il versa 2, nonostante abbia fatto tutti gli step per lanciare l'app spotify, l'app dal versa non parte e dopo, un periodo di caricamento mi appare il messaggio   "Assicurati che il bluetooth del tuo smartphone sia attivo e sinc...

Groovier da Primi passi
  • 782 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Info funzionalità Versa 2

Buongiorno a tutti vorrei gentilmente sapere se il versa 2 ha questa funzionalità   -lettura messaggi whatsapp -lettura messaggi email ( hotmail. gmail ect ect) - tracking GPS ( ti fa vedere il percorso fatto) - funzionalità tennis grazie mille a tut...

Precisione del contapassi Versa 2

Ciao ieri mi hanno regalato il Versa2, bellissimo! Il quadrante poi con le Bitmoji è simpaticissimo! Però ho notato che è sensibile ad ogni movimento e i passi sono superiori a quelli fatti. Lo indosso sulla sinistra ed è impostato su mano non domina...

Pc82 da In salita
  • 792 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 3 kudos

Come posso avviare altre attività dall'app?

ciao a tutti!   Dall'app è possibile avviare solo le attività "corsa", "camminata" o "escursione". Come si attivano le altre attività? Da Versa 2 (e da Charge 3) riesco, ma non riesco dall'app. grazie   Modifica del moderatore: tema aggiornato per ch...

SunsetRunner da Non applicabile
  • 103 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

possibilità sostituzione con nuovo modello versa 2

ho una versa perfettamente funzionante comprato sul sito fitbit a maggio del 2019 e mi chiedevo se fosse possibile rispedirlo alla casa produttrice per sostituirlo con il nuovo versa 2 ( ovviamente pagando la differenza di prezzo). Grazie 

Etichette