annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa problemi notifiche Huawei P10 Plus

Ho fatto x regalo a mia moglie il Versa 2 ma è da 20 giorni che si combatte con le notifiche arrivano non arrivano è un continuo Non è mai costante ho fatto anche l'aggiornamento Aversa 2 ma continuano ad esserci problemi Ho visto anche il thread di aiuto alle notifiche lo seguito alla lettera. il tel è sempre sempre sincronizzato ma non va. ad oggi si è aggiunta anche questo questo problema. Sullo schermo del versa 2 appare questo messaggio " data not cleared sync and try again VersaH"v la compatibilità del telefono e risulta come compatibile Huawei p10 non capisco se intendono tutti e tre le versoni lite normale e plus. qualcuno mi sa dire qualcosa? se no ho ancora una settimana per fare il reso e poi passerò sicuramente ha Samsung Active 2

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Stiwi23, benvenuto nel forum della Community italiana.  

 

Grazie per aver fornito queste informazioni sulle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche, mi dispiace sapere che hai trovato questo inconveniente con il nuovo Versa 2. 

 

Prima di considerare altre opzioni, per favore assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. Come alternativa, prova anche a disabilitare le notifiche completamente e configurale di nuovo. 

 

Nonostante, ho controllato che purtroppo il modello di telefono che hai menzionato (Huawei P10 Plus) non si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. Quello compatibile attualmente è il Huawei P10. 

 

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos