annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di sincronizzazione Fitbit Versa 2

Buona sera a tutti.. Sto riscontrando un grandissimo problema per quanto riguarda la sincronizzazione dal mio dispositivo HUAWEI P30 LITE al mio fitbit versa 2,acquistato 3 giorni fa. Ho resettato più volte l'applicazione e riavviato il dispositivo ma niente da fare, funziona per qualche minuto e poi si disattiva la sincronizzazione. Ho visto che molti utenti stanno lamentando questo problema a causa di un'incompatibilità di dispositivo huawei, ho eseguito la guida per trovare il mio huawei p30 lite e non è presente nella lista. Come posso risolvere il problema? Non riesco ad utilizzare il mio Smartwatch per come vorrei! Help!!! 

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Io non vorrei che sia un problema di autorizzazioni.

Prova così:

vai su "impostazioni" e poi "APP" e cerca l'app di FITBIT. 

Vai su "autorizzazioni"   e vedi se sono abilitate tutte le autorizzazioni.

Riavvia il telefono e poi dopo prova a sincronizzare

In alternativa prova l'app  "sync Fix for Fitbit and Huawei/honor"

Installa l'app in questione, aprila e poi dopo apri l'app FITBIT.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Mareaj92 È ottimo vederti in giro.

Complimenti per aver acquistato il nuovo Fitbit Versa 2. Mi dispiace di sapere che hai trovato difficoltà per sincronizzare. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per provare a risolvere il problema prima di contattarci.

Come hai detto, il tuo Huawei P30 Lite non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, tuttavia ci sono molti utenti che riescono a sincronizzare e ricevere notifiche da dispositivi non testati dalla nostra squadra di ingegneri. Se dopo seguire i consigli da @Tux1979 ancora trovassi difficoltà, potresti seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione o di configurazione.

@Tux1979 Grazie per i tuoi commenti.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos