annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indecisione tremenda tra Versa e Versa 2!

Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un Versa, ma sono indecisa tra la versione lite e in nuovo Versa 2. Ho un IPhone 7, vorrei sapere se con entrambi I dispositivi posso rispondere alle chiamate direttamente dall’orologio utilizzando le cuffie collegate al cellulare! 
Grazie a chi risponderà!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Consiglio il Versa 2.  La versione Lite manca di molte funzioni.

 

Se non vado errato, sul versa 2 (ma anche sul primo modello) puoi addirittura connettere cuffiette bluetooth all'orologio e conversare quando rispondi a una chiamata (sempre dal versa se è connesso al telefono).

Oppure connettere le cuffie bluetooth al telefono e accettare la chiamata dal Versa

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@AltairBaMax Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per il tuo interesse nell'acquisto dei dispositivi Fitbit. Grazie per farci sapere che hai un iPhone 7.

 

Come @Tux1979 ha detto, è possibile rispondere alle chiamate direttamente dal Fitbit Versa o dal Fitbit Versa 2 utilizzando le cuffie collegate al cellulare. Entrambi i dispositivi sono compatibili con il tuo cellulare. Se volessi controllare la lista dei dispositivi compatibili, potresti visitare questo articolo.

 

Ti raccomando di mettere a confronto le diverse funzionalità che offrono i dispositivi Fitbit attualmente disponibili sullo Store Fitbit o tramite i nostri rivenditori autorizzati.

 

@Tux1979 Grazie per i tuoi commenti.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos