annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protezione quadrante Versa 2

Ciao sempre io che tampino di domande😜 

per la serie versa consigliate una protezione sullo schermo? Se si che tipo mi consigliate? Grazie mille ☺️ 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Ciao @Pc82, non ti preoccupare, grazie per le tue domande sulla protezione dello schermo del Versa 2.   

 

Personalmente non uso una protezione per lo schermo, esso è resistente e rivestito con Corning Gorilla Glass 3. Purtroppo Fitbit non offre una protezione nello store Fitbit online, ma ho visto altri utenti nella Community che li hanno trovati utili, specialmente quando sono molto attivi e sentono che effettivamente c'è rischio di danneggiare lo schermo. 

 

Potresti anche trovarli nei rivenditori autorizzati elencati qui

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit Grazie mille per il tuo riscontro, purtroppo necessito di almeno una pellicola protettiva perché senza aver fatto nulla di particolare (non faccio sport estremi) oggi dopo aver fatto le faccende di casa e la spesa ho trovato dei leggeri graffi sul quadrante e sinceramente mi spiace proprio tanto perché in contro luce si vedono🥺🥺.c’è un modo per toglierli?di protezioni  su Amazon non ne ho trovate compatibili per il versa2 se qualche utente ne conosce qualcuna chiedo di consigli. Grazie mille buona serata

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per tutte queste informazioni @Pc82

 

So che questo è importante per molti utenti, sopratutto quando hanno bisogno di lavorare in casa o qualsiasi cosa richieda molto movimento delle braccia.

 

Ho visto che regolarmente è più difficile trovare pellicole protettive quando un dispositivo è nuovo, ma diventano disponibili nei rivenditori con il passare del tempo. 

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit  grazie mille a te! Oggi provo ad andare a cercare qualche pellicola! Buona domenica 🤗

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Pc82😀 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Prova a cercare su AMAZON  "versa 2 protezione"   io per il mio versa 1 ho trovato delle custodie in silicone che proteggono la parte superiore dell'orologio.

Le pellicole le ho provate...ma si toglievano dopo poco tempo.

Se non ci sono magari è solo questione di tempo...il versa 2 è uscito da poco. 

 
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per aver condiviso tutte queste informazioni @Tux1979!  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

image.jpg

Domenica sono stata alla mediaworld e ho chiesto ad una commessa, mi hanno messo una pellicola loro in silicone, tagliata al momento, un po’ caruccia perché è la prima volta che la mettevo poi la sostituzione costa meno. Però è bella come non averla 

Soluzione accettata
0 Kudos

Una scelta eccellente @Pc82

 

 Grazie per condividere la foto. 😀

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos